picchio
Oct 8 2008, 06:28
magari nn è il topic giusto ma nn sapevo dove scrivere.
Girovagando x la rete ho trovato questo sito dove le previsioni meteo sono molto più attendibili e particolareggiate, forse la grafica è meno accattivante.
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html
Purtroppo cotesta pagina non è linkabile visto ke non c'è il codice per inserirla nelle pagine web e comunque ilmeteo.it fornisce anche le previsioni molto dettagliate ora per ora al link:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Arezzo , rimane sempre il fatto che sono previsioni e non certezze, quindi non sono mai attendibili al 100%.
Revengeful
Oct 8 2008, 22:52
Ciao picchio, grazie mille per il link.
Il sito che ci hai linkato è molto valido, anche se tuttavia non fa altro che fare una query ad un noto istituto metereologico italiano (dalla quale attingono altri siti tra cui mi pare anche Yahoo, sto andando a memoria ma potrei sbagliarmi).
In ogni caso come ha detto alessio, non viene fornito il JS importabile nel nostro sito quindi non è integrabile.
Anyway monitorerò lo script per linkarlo magari alla pagina.
Grazie, Andrea