Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 06 Luglio 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2007/08
GiP
Le attività associative per questa domenica si svolgeranno di nuovo in località Peneto (Arezzo), il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al "Bar Stadio" presso lo stadio di Arezzo, mi raccomando la massima puntualità.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro venerdì pomeriggio per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
GiP
Lista presenze:
  1. dari0
  2. Fabio G.
  3. klamis
  4. Milo
  5. Picchio
  6. Raizer
  7. Jacopo N.
  8. Michele G.
  9. Nino
  10. Mr.X
  11. Gabriele M.
Ospiti indipendenti:
  1. Federico B.
dari0
Presente con sorpresa al seguito (forse...)
whitefeather
presente salvo imprevisti
klamis
Presente!
picchio
QUOTE(dari0 @ Jul 1 2008, 15:00)
Presente con sorpresa al seguito (forse...)
*

che ci porti qualche bella gnocca? laugh.gif
menco
non ci sono sad.gif
MILO
Presente!
dari0
QUOTE(picchio @ Jul 2 2008, 00:02)
che ci porti qualche bella gnocca?  laugh.gif
*

Picchio Picchio....chi verrà vedrà tongue.gif
picchio
Salvo imprevisti vengo anch'io.

Dario sono curioso come una scimmia. laugh.gif laugh.gif

Poi devo colpire Fabio x contraccambiare di domenica scorsa. tongue.gif
menco
se c'è na gnocca ricordatevi di fare le foto!!!
whitefeather
QUOTE(menco @ Jul 2 2008, 15:42)
se c'è na gnocca ricordatevi di fare le foto!!!
*

e forse, dietro lauta ricompensa, ti verranno mostrate laugh.gif
whitefeather
QUOTE(picchio @ Jul 2 2008, 13:58)
Poi devo colpire Fabio x contraccambiare di domenica scorsa. tongue.gif
*

ormai mi sono fatto un sacco di nemici (menco, panino, picchio, klamis, ecc.) forse è meglio che cambio associazione laugh.gif tongue.gif
dari0
auhuhahua :D
GiP
QUOTE(whitefeather @ Jul 2 2008, 22:07)
ormai mi sono fatto un sacco di nemici (menco, panino, picchio, klamis, ecc.) forse è meglio che cambio associazione laugh.gif  tongue.gif
*

L'importante è che non ti fai nemico il presidente... tongue.gif
picchio
ragazzi, mi raccomando, senza che lo sappia il presidente: dato che ultimamente fa l'assenteista xchè non facciamo un golpe al presidente?
Lo aspettiamo sotto casa sua e lo "crivelliamo"!!! laugh.gif laugh.gif
GiP
mmm... io vi sparo dalle finestre tongue.gif , domenica scorsa qualcuno mi ha tirato una bella gufata vai... sono caduto 2 volte, ho spaccato un cerchio della mountainbike e sono quasi tornato a casa con la bici in spalla... ora se mi volete così male... mi tocca trivellarvi a me coi pallini tongue.gif
Raizer
e poi dicono che il softair è pericoloso LOL
dari0
oh ma che siamo solo in 5 a giocare? forza con le adesioni tongue.gif
Raizer
presente io e jacopo al 90%
Revengeful
Assente causa mega tirata con gli esami (sessione estiva... l'ultima tongue.gif).
Mr. X
Presente. Finalmente mi sono rimesso a livello fisico e posso venire a giocare. Domani mattina vi aspetto direttamente a Peneto alle 8:30.
GiP
Yesss, ricevuto wink.gif
dari0
FAX inviati
klamis
Scusate ma mi sono dimenticato di scriverlo qua. SMS inviati giovedì sad.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.