Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 29 Giugno 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2007/08
GiP
Domenica le attività associative si svolgeranno in località Peneto (Arezzo), nella speranza di trovare dentro il bosco una temperatura un pò meno calda; il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al "Bar Stadio" presso lo stadio di Arezzo, mi raccomando la massima puntualità.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro venerdì pomeriggio per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
GiP
Lista presenze:
  1. klamis
  2. Gabriele M.
  3. Fabio G.
  4. Menco
  5. Matteo F.
  6. Jacopo N.
  7. Milo
  8. Panino
  9. Riccardo G.
  10. Riccardo V.
Ospiti indipendenti:
klamis
SMS inviati
dari0
Domenica ho un battesimo,non so se sarò presente
menco
uff è in salita xò il bosco sad.gif
klamis
>BHè sempre meglio che alle cave i qusti tempi. Dicesse GiP ci saranno 900 gradi con unidità al 200%.

Conto sulla tua presenza Menco!
whitefeather
dovrei essere presente.
menco
non ne sonop sicuro al 100% xò credo di esserci!
Raizer
presenti anche Jacopo ed io
MILO
Presente cool.gif
dari0
scusate se lo comunico solo ora ma...mi ero scordato di postarlo oggi pomeriggio
FAX inviati
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.