Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Batterie e carica batterie Li Po quale?
Dragon Korps Forum > Tech > Officina
picchio
Come da titolo vorrei qualche dritta su cosa acquistare sia come carica batterie Li Po e quali pacchi batterie (amperaggio e voltaggio).
E se le suddette batterie hanno bisogno di fare i cicli di carica/scarica.
Certo di un Vs. interessamento ringrazio tutti fin da ora per i consigli.
:D :D :D :D :D :D
Raizer
e cosi ti dai alle lipo?
ocio che vanno seguite parecchio, e sono molto sensibili.
dari0
bhè come caricabatteria potrei citarti alcuni caricabatteria (sia lipo che nicd,nimh) come il Triton o Triton 2,Bantan BC6 (quello che ha il GiP),oppure i Robbe.Per l'uso che facciamo noi tutte le LiPo vanno bene,mi spiego meglio le LiPo sono nate principalmente per il modellismo e sono state introdotte poi per noi che giochiamo a S.A soprattutto per le contenute dimensioni. Considera una cosa una LiPo 7.4 possiamo equipararla a una "nostra" 8.4 invece una LiPo 11.1 qualcosa piu' di una nostra 9.6.Ora t'ho dato una prima infarinatura mooooolto ma mooolto vaga sul mondo LiPo (praticamente non t'ho detto una sega) comunque da qui si può iniziare a fare una serie di discussioni :D
menco
x caricabatterie\lipo info ti conviene andare dal sig bucarelli che è un negozzino di modellismo qui ad arezzo vicino alla chiesa dell'orciolaia... ti spiega un po' tutto e ti fa vedere i modelli di caricabatterie...persona stra gentilissima...poi vedi quel che scegliere...poi sul dove comprarli dice panino che da hk si risparmia a bestia sui caricabatterie(tipo con 40euro ce ne compri uno che viene 120 euro qui in italia) unico problema non è sicuro che arrivi...frontiera etc...
non che me ne intenda molto xò questo è quello che ho sentito dire a destra e a manca...di per certo sò che sono batterie un po' noiose in quanto gli va stato dimolto dietro e non rendono al massimo quando è freddo...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.