:D Sindrome di Highlander :D
Causata dall’omonimo virus scoperto e isolato dal Dott. Connor Macleod alias Russell Nash
Si annida soprattutto nel cervello dei softgunner poco leali e sportivi, rendendolo ottuso e poco propenso ad accettare la realtà.
Interagisce anche con il sistema immunitario, centuplicando la resistenza e l’insensibilità agli urti del tessuto epidermico.
Resta in incubazione per circa 6 giorni per poi scatenare tutta la sua sintomatologia il 7 giorno per poi tornare in incubazione.
Il disturbo più grave che si può notare si scatena quando il soggetto infetto viene in contatto con un BB di un altro softgunner, peggio se individuo sano.
In tale circostanza il virus attacca in maniera massiccia anche il sistema nervoso di chi ha lanciato il BB, specie se ha il fisico debilitato da ore di fatiche per arrivare ha lanciarlo, causando dapprima calore e sudore freddo, poi aumento della pressione sanguigna e violento turbinio all’apparato genitale con interessamento testicolare.
Nei casi più gravi si sono riscontrati casi d’irritabilità permanente ed esplosione d’ira incontrollabili.
Le cure per gli individui infetti sono ancora in via di studio, ma si sono notati miglioramenti con cicli completi di riabilitazione alla vita di gruppo e alla sportività, in alcuni casi supportati da terapie d’URTO con BB localizzate nella zona facciale specialmente orto-dentale.
Per quanto riguarda gli individui sani prevenire è meglio che curare quindi,
- evitare di lanciare BB in direzione d’infetti conclamati.
- mettere in QUARANTENA tutti gli infetti fino a completa guarigione
- al mattino del settimo giorno, se si pensa di venire in contatto con LORO, evitare caffé e qualsiasi bevanda eccitante ed ingerire almeno 1L di camomilla.
Relatore

Carlos ” Fabio” whitefeather