Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).
Tipologia di gioco:
Negli ultimi tempi i mussulmani e i cristiani del Ciukistan si stanno combattendo per imporre la loro fede a tutto lo stato. La piccola guerra religiosa ha fatto 355 morti e 1700 feriti, ma le due realtà religiose sono molto lontane da un accordo di pace. Da un piccolo paese dell' ex blocco sovietico è partito Sergey Fagianosky che ha deciso di incrementare l' escalation di violenza vendendo armi alle due fazioni. All' insaputa dei due schieramenti il piccolo signore della guerra ha venduto ad entrambe le formazioni due ordigni atomici di bassa potenza capaci di polverizzare una piccola cittadina. Non si conoscono i piani delle due fazioni religiose ma l'8 settembre è festa religiosa sia per i cristiani che per i mussulmani. Le moschee e le chiese saranno colme di fedeli e quindi lo stato centrale ha deciso di intensificare i controlli per non incorrere in brutte sorprese.
formazioni:
Mussulmani e cristiani: mimetica continentale verde ( mussulmani e cristinai saranno identificati con una fascia distintiva).
Forze dell' ordine: mimetica desert ( gruppo chiuso)
Regole di ingaggio:
gli operatori in gioco potranno utilizzare 5 caricatori da 130 bb oppure 2 caricatori da 300bb. Durante lo scontro non sarà possibile ricaricare. La ricarica sarà possibile solo a fine scontro.
I colpiti seguiranno le normali regole di ingaggio utilizzate durante i giochi di softair.
Nel caso in cui una pattuglia troverà o conquisterà una bomba durante il gioco ( almeno che non sia stata piazzata ed esplosa) potrà essere portata via dalla pattuglia che vince lo scontro o che la trova.
Quando un obbiettivo è esploso non potrà più essere riattivato.
Vietati coltelli o qualsiasi altra arma non adatta al gioco del softair.
Nel caso di contestazioni o attacchi verbali dovranno essere chiamate le forze dell' ordine in mimetica desert che assumeranno il compito di giudici sul campo.
Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVA
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
Si ricorda: Linee guida per la notifica della presenza
Lista Presenze:
- Roccia
- Ice
- Fagiano
- GiP
- Grande puffo
- lauro
- sisma
- Thompson