Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Il ritorno dei morti viventi
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
Jack
Draghetti, se iddio vuole dovrei aver finito la maggior parte del lavoro che avevo in cantiere.

Sono fisicamente distrutto e mentalmente messo peggio, ho un esaurimento nervoso in corso e i miei livelli di stress sono al di sopra di qualsiasi ragionevole limite, ma nei prossimi allenamenti dovrei riuscire a ricominciare a giocare smile.gif

่ stato un periodaccio, ho una gra voglia di fare una bella partita.
ci vediamo in campo!
GiP
al่่่่่ epicfailguy.gif
Bounty
Fuck Yeah! metal.gif
fagiano
Si, va beh, ora non e' che vieni a giocare con un M4 vero, tanto per abbassare i livelli di stress????? smile.gif vai che ti aspetta.
ICE
Bentornato tra noi Jack vedrai che una bella giocata come si deve e ti rimetti in sesto smile.gif (consiglio personale, se alla bella giocata ci aggiungi una bella tromb..a il risultato e' assicurato!) asd.gif
Jack
QUOTE(fagiano @ Mar 4 2013, 20:00)
Si, va beh, ora non e' che vieni a giocare con un M4 vero, tanto per abbassare i livelli di stress????? smile.gif vai che ti aspetta.
*

No guarda, l'M4 vero me lo riservo per quelle merde dei miei clienti che mi fan vedere i sorci verdi icon_dho.gif
lauro
Fabrizio parole sante.ps ben tornato jack.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.