Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Giovedì 18 Ottobre 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
GiP
Per questa serata è prevista una notturna alle Cave di Quarata (Ortali), l'orario di ritrovo è fissato per le ore 21 direttamente al campo e la durata dei giochi si estenderà fino alle ore 0:00 circa, se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 8 presenti confermiamo, altrimenti rimandiamo ad un altro giorno.

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).

Lista presenze:
  1. fagiano
  2. Thompson
  3. Lelo
dari0
mi metto in forse
GiP
QUOTE(dari0 @ Oct 9 2012, 21:13)
mi metto in forse
*

idem come sopra emot-v.png
Grande puffo
Negativo per giovedì io ho scuola ma di venerdì sicuramente ci sarei tanto il sabato io non vado a scuola
fagiano
Salvo tzunami o invasioni di alieni con tre teste e 5 gambe ci sono.
Thompson
Presente.
Lelo
Presente!
Jack
In forse, ma credo di poterci essere
Roccia
passo sad.gif
ICE
Yes!!! Lelo se vieni mi porti il Passaporto per la WSN ?
Bounty
Assente...mercoledì mattina mi ri-opero al dito balordo.....sarò KO per i prossimi 15-20 giorni...
Lelo
QUOTE(ICE @ Oct 14 2012, 22:34)
Yes!!! Lelo se vieni mi porti il Passaporto per la WSN ?
*

Roger smile.gif
fagiano
QUOTE(US Claudio @ Oct 15 2012, 08:42)
Assente...mercoledì mattina mi ri-opero al dito balordo.....sarò KO per i prossimi 15-20 giorni...
*

zaaaaac, taglialo e via almeno non ci pensi più
A parte herzi in bocca al lupppppo
ICE
Scusate come nn detto, nn mi ricordavo che nn sono ad Arezzo giovedì sera...
fagiano
mi stò organizzando per creare delle sagome in formato 60*100 per la notturna e per l' urban di foiano della chiana, vorrei sapere se le devo confezionare per giovedì oppure mi organizzo per il foiano day del sabbbbbbbato?

Avrei già in mente qualcosina da sviluppare in caso di utilizzo o meno delle sagome, vorrei creare un piccolo evento alternativo al solito attacco e difesa, vale a dire che ci sarà una squadra che dovrà recuperare informazioni in determinati luoghi ed avremo 10 posizioni illuminate dove ci potranno essere o meno dei giocatori. Questo modo di vedere il gioco permetterà ai difensori di poter morire e ripiegare su altro obbiettivo senza perdere tempo in attese snervanti. Gli attaccanti invece potranno decidere a loro discrezione di poter attaccare differenti tipi di obj, sia tutti su di uno oppure divisi, ma se perdono o scontro saranno obbligati a tornare sui loro passi e non potranno riattaccare il lo stesso obj.
GiP
negativo per me, mercoledì e giovedì ho delle giornatine niente male... purtroppo devo saltare.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.