Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Problema ricezione email notifica
Dragon Korps Forum > Tech > HelpDesk
dari0
Io riscontro questo problema,ovvero non ricevo piu' le mail di notifica devi vari topic.Nel senso prima le mail le ricevevo tempestivamente,adesso mi capita che arrivano con lentezza,ad esempio su un topic che ho aperto io sulle rece delle MRE Italiane l'ultima risposta (quindi dovrebbe giungermi l'avviso) è delle ore 13.50circa sono le 15.48 e la notifica ancora non è arrivata
35Fk.png

Help
Grande puffo
può essere che tutti i forum siamo uniti da un unico server e la stratosferica presenza di molte persone causi un rallentamento quindi il mio consiglio è di aspettare un po che il server riparta
Jack
che cosa usi per ricevere la posta?
dari0
Outlook Express quando sono a casa,mentre quando sono fuori iPhone. Il problema è solo per questo forum xkè tutte le altre arrivano celermente.
ICE
Beh anche per me e' uguale, anche a me arrivano in ritardo le notifiche del ns forum ed uso Chrome a casa e Android sul cell mentre in ufficio uso Outlook. Mah
Raizer
php impastato e/o server condiviso con altri 949440 siti che rallentano il tutto.
dari0
Nel mio caso il "delay" è di circa 1h (forse qualcosa meno) tra il messaggio e la notifica.
Possibili soluzioni?
Jack
Credo che sia il server un pò grippato, perchè anche a me capitano cose strane...
Ieri sera mi è arrivata la notifica di un PM che gmail mi ha messo come spam, ma il forum non mi dava nessuna notifica del nuovo PM finchè non ci sono entrato tramite il link che avevo in mail...
Secondo me è Raizer che fà test strani sul server usd5kj.gif
Raizer
avessi almeno le password sto forum di merda farebbe 4 metri fuori dalla finestra usd5kj.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.