Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [ANNULLATO]Domenica 06 Maggio 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
GiP
Domenica il club è impegnato nell'evento Mil-Sim PHANTOM RAGE a Chivasso (TO), ma sono organizzate anche attività per chi non partecipa all'evento e si svolgeranno presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

EVENTO ANNULLATO

Se in numero sufficente verra' effettuato il seguente GAME:behind enemy lines - sniper revised,

Lista Presenze:
  1. GiP
  2. Grande puffo
  3. Lelo
  4. sekko
Grande puffo
presente e avrei da darti un M16 perché fa un rumore strano(ovviamente non spara)
GiP
io lo prendo ma non so quando ti ci potrò guardare, non ti prometto niente.
Spike
Io ci sono
fagiano
QUOTE(GiP @ Apr 30 2012, 16:48)
io lo prendo ma non so quando ti ci potrò guardare, non ti prometto niente.
*

Lo ho sentito fare uno strano rumore tipo quando si sgrana il conico, ma fa anche uno strano rumorino che sembrerebbe essersi guastato il centrale.
GiP
si insomma è sgranato... ho già capito...
Spike
MacGyver gip
Thompson
assente
fagiano
Passo
Lelo
presenteeee!
Jack
Assente causa bronchite
GiP
sta moria non è bella... speravo di arrivare almeno a 8, invece niente... attendiamo sabato per confermare o rinviare
sekko
luce verde x me presente
fagiano
QUOTE(GiP @ May 3 2012, 17:30)
sta moria non è bella... speravo di arrivare almeno a 8, invece niente... attendiamo sabato per confermare o rinviare
*

A parte tutto potreste mettere delle sagome sia dentro che fuori, un allenamento ci scappa lo stesso
Spike
Ahime' devo passare pure io, imprevisto donna
GiP
a questo punto non credo che entro domani riusciremo ad arrivare a numero, rimandiamo a settimana prossima, va!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.