Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 15 Aprile 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
dari0
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Lista Presenze:
  1. dari0 UK
  2. Spike USA
  3. ICE UK
  4. Lauro UK
  5. Sekko UK
  6. Raizer USA
  7. US Claudio USA
  8. Grande Puffo USA
  9. Thompson USA
  10. Jack USA
  11. Lelo USA
  12. Ufo72 UK
  13. GIANLUCA77 UK
  14. majestic85 USA
+ 1 Ospite
dari0
Domenica stavamo pensando di "organizzare" un mini game USA vs UK (forse il primo di uno dei tanti). Chi si segna per domenica è pregato di specificare anche in quale fazione vorrà partecipare (ovviamente dovrà avere almeno una mimetica/setup che hanno in uso o gli UK o gli USA)
Spike
Presente in mimetica vegetata italiana, spero che mi arrivi la marpat prima di domenica.
ICE
GOD SAVE THE QUEEN
lauro
OK.BRITISH
lauro
MA COME OK CHE INTENDETE OH UN PO DI AMNESIA.
fagiano
QUOTE(lauro @ Apr 11 2012, 00:37)
MA COME OK CHE INTENDETE OH UN PO DI AMNESIA.
*

Ok lo usava la Iva per ok il prezzo e' giusto.smile.gif
UK vale a dire United Kingdom ( regno unito) e' il setup inglese DPM, MTP nelle versioni continentale o desert.
sekko
ok sekko britishhhhhhhhhhhhhhhhh

lauro la vecchiaia!!!!!!!
Raizer
Get Some!
ICE
QUOTE(Raizer @ Apr 11 2012, 12:02)
Get Some!
*

Chiaramente British !! asd.gif
fagiano
QUOTE(ICE @ Apr 11 2012, 13:15)
Chiaramente British !!   asd.gif
*

Ovvio raizer + british = amore a prima vista
Bounty
io ci sono! per la mimetica rimango in forse..per ora ho solo dpm-ddpm, ma se trovo i pantaloni desert 3c sarò felice di andare tra gli USA smile.gif
Grande puffo
ci sono ma la vegetata italia con chi va???
Spike
Noi si fa il jolly, andiamo nella fazione con meno kamikaze.
Grande puffo
ottimo mi piace fare il kamikaze
lauro
scusate la confusione ma con l'occhiali rotti oh dovuto usarne un paio vecchi che ci si vede poco.
Thompson
Presente. Con tutti questi figli di Sua Maestà, toccherà venire in woodland.
Jack
Presente al 90%
Ho solo mimetica multicam e non sò dove và :|
Lelo
presente! con i cugini d'oltreoceano.. USA metal.gif
dari0
Tradisci la Regina? smile.gif
ufo72
Presente in D.P.M. dry.gif
lauro
draghetti,mi raccomando anche se il meteo a messo un po di pioggia per domenica non facciamo che ci mettiamo paura e annulliamo.
ICE
QUOTE(Lelo @ Apr 12 2012, 14:56)
presente! con i cugini d'oltreoceano.. USA  metal.gif
*

Sei passato al lato oscuro della Forza? smile.gif
ICE
QUOTE(lauro @ Apr 12 2012, 17:07)
draghetti,mi raccomando anche se il meteo a messo un po di pioggia  per domenica non facciamo che ci mettiamo paura e annulliamo.
*

Per due gocce d'acqua spero proprio di no...
dari0
Io se piove vado al barre a fare colazione wink.gif
lauro
ok per la colazione ma per tutti i draghetti.ti costera un botto per me è meglio un po di acqua addosso e un eventuale raffreddore che svuotare le tuo risorse finanziare.
dari0
le mie risorse finanziarie..eh da mò che sono intaccate.
Lelo
un cornino ogni tanto se pò fare alò! poi se lascio Raizer da solo dopo se perde nella macchia... asd.gif asd.gif
Roccia
presente in D.P.M
majestic85
presente in marpat
Spike
Rettifico, vengo in Acu digital, almeno avrete un bersaglio ben visibile.
Ovviamente USA!
lauro
non è detto io in acu hanno tribolato a beccarmi,l'importante è inboscarsi bene.
Grande puffo
NOOOOOOOO sono rimasto l'unico camicaze
Bounty
C'è anche il mi cugino (Federico Bellacci) e dato che lui ha solo la woodland, verro' anche io in woodland...quindi USA tutti e due smile.gif
Grande puffo
trovata la woodland e il corpetto quindi io domani sono in woodland quindi USA
Thompson
Chiedo scusa per l'assenza di oggi, in seguito ad un imprevisto.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.