Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: CAMPO URBAN FOIANO DELLA CHIANA
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
ICE
PER TUTTI I VOLENTEROSI E PER CHI HA POSSIBILITA' VISTA LA NEVE CHE SI E' ABBATTUTA IN PROVINCIA DI AREZZO E SIENA,ABBIAMO
PREVISTO DI DEDICARE LA MATTINATA ALLA PULIZIA E SISTEMAZIONE DEL CAMPO URBAN CHE CI E' STATO DATO IN USO. PER CHI FOSSE INTERESSATO,
CI RITROVIAMO DOMATTINA ORE 09,10 AL BAR GROTTI VIA CORTONA 80 FOIANO DELLA CHIANA

BAR GROTTI

Lista Presenze:
  1. Ice
  2. Fagiano
  3. Gianluca
  4. Lauro
  5. klamis
Grande puffo
vengo anche io ma non ho ben capito il posto
Roccia
tempo permettendo ooook.
Grande puffo
ecco come non detto domenica mattina ho da fare a laterina
fagiano
QUOTE(Grande puffo @ Feb 11 2012, 16:04)
vengo anche io ma non ho ben capito il posto
*

Venendo da arezzo, via cesa, arrivate fino al secondo semaforo di foiano, girare a sinistra e proseguire. Per circa un km. Sulla destra troverete il bar Grotti.
lauro
ok
lauro
dove è il bar grotti
sekko
mi dispiace!! negativo x me avevo già preso impegni...
ICE
QUOTE(GIANLUCA77 @ Feb 11 2012, 16:07)
tempo permettendo ooook.
*

Gianluga gazzo se vuoi andiamo insieme ci troviamo sotto casa mia alle 8,30. smile.gif
Roccia
QUOTE(ICE @ Feb 11 2012, 18:00)
Gianluga gazzo se vuoi andiamo insieme ci troviamo sotto casa mia alle 8,30.  smile.gif
*

ok 8:30 sotto casa tua
klamis
Mi unisco anche io. Ci vediamo al barrino dei briaconi alle 9,10!
ufo72
Mi dispiace molto, ma non posso.
lauro
dato che domani non giochiamo chi è interessato a finire il lavoro iniziato domenica.ritrovo ore 8.30 bar grotti, la merda di piccione non c'è più dobbiamo fare dei muri poi se avanza tempo potremmo anche giocare.
ICE
Io e Fagiano oggi eravamo al campo di Asciano a prendere i punti GPS e mettere un po di materiale e mi sono giocato il permessino settimanale tongue.gif Mi dispiace ma se manco da casa anche domani mi cambiamo la serratura.. smile.gif
fagiano
quoto ice, domani a casina con la famiglia
lauro
OK ANNULLO L'IDEA FAREMO PIù Là.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.