Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 8 Gennaio 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
dari0
Riprendono le attività del club in data 8 Gennaio con una bella amichevole con i gruppi: Force Recon e i WereWolves.

Il ritrovo è fissato per le ore 7.45 al Casello A1.

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio prestiti DISATTIVO
Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Prestiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).

NON E' CONCESSO IL TESSERAMENTO IN QUESTA DOMENICA

Lista Presenze:
  1. lauro
  2. Nico
  3. Giacomo
  4. sick
  5. sekko
  6. mirco
  7. Peter
  8. Paolo
  9. GiP
  10. Christian
  11. fagiano
  12. Raizer
  13. Matteuz
ICE
Ci sono COME NON DETTO HO LA FEBBRE... mad.gif
lauro
OK
Grande puffo
presente
giacomo
presenteretetete!
sickness84
eccoci
sekko
eccolo
mirco86
si
Clay
al 99,99 % cè so anchioo 11.gif 11.gif 11.gif
majestic85
yes
Roccia
mi metto in forse,ma spero di esserci
GiP
ci stò!
lauro
fabrizio se li ai portami un sacchetto di pallini te li pago domenica
Clay
ps .. ho visto che il foum non mi fa vedere piu le pagine private?? è poerche devo fare il rinnovo tessera?? quanto costa? cosi me li porto dietro
Jacopo
chi so i force recon e i werewolves?
GiP
QUOTE(Jacopo @ Jan 4 2012, 13:53)
chi so i force recon e i werewolves?
*

i Force Recon sono un gruppo di Città di Castello che non ci abbiamo mai giocato assieme, mentre i Werewolves sono quei ragazzi di Firenze con i quali abbiamo fatto molti eventi e che abitualmente ci giochiamo insieme smile.gif
Lelo
presenteeee!
ICE
QUOTE(lauro @ Jan 4 2012, 12:45)
fabrizio se li ai portami un sacchetto di pallini te li pago domenica
*

ma che fai li usi contro i piccioni? asd.gif ok Lauro te li porto domenica, basta che non li usi contro di me
smile.gif
lauro
SE LASCIO IL SACCHETTO APERTO I PALLINI MI VANNO AL GIRO PER LA BORSA.
dari0
QUOTE(Clay @ Jan 4 2012, 13:42)
ps .. ho visto che il foum non mi fa vedere piu le pagine private?? è poerche devo fare il rinnovo tessera?? quanto costa? cosi me li porto dietro
*

Come hai detto te è perchè essendo scadute le tempistiche del rinnovo,i servizi per i tesserati sono stati sospesi.
dari0
Pare vi siano almeno un paio di compleanni da festeggiare....chissà quante paste che vi tocca comprare epicfailguy.gif
dari0
Ragazzi purtroppo non potrò essere dei vostri...
ufo72
Presenteeeee!! metal.gif
Thompson
Can di quel boia...Assente.
Lelo
rettifico.. purtroppo assente! alla prossima 35Fk.png
ICE
Scusate ma sono a letto con la febbre, pensavo di averla scampata ed invece.. mad.gif
klamis
Purtroppo non potrò essere con voi
fagiano
Presente
Raizer
ci sono
GiP
sekko se ti ricordi portami i fucili che hai da smontare... tipo il p90 (che lo getterò nel cestino) e lo scar (che ti ruberò tongue.gif)
sekko
sono già in macchina tranquillo....il giorno che ho comprato uno scar ero briaco sicuramete però sistemiamolo và
lauro
ti porto lo scar anchio lo guardi acomodo senza fretta
Matteuz
Ci sonooooo!!!. Io cercherò di romperlo domani il fucile, cosi non sò da meno 13.gif
GiP
QUOTE(Matteuz @ Jan 8 2012, 00:27)
Ci sonooooo!!!. Io cercherò di romperlo domani il fucile, cosi non sò da meno  13.gif
*

ie... è il meglio...
Lauro ok, ho un milione di fucili a casa... devo vedere di aggiustarveli tutti entro breve... spero... emot-v.png
fagiano
QUOTE(GiP @ Jan 8 2012, 02:09)
ie... è il meglio...
Lauro ok, ho un milione di fucili a casa... devo vedere di aggiustarveli tutti entro breve... spero... emot-v.png
*

Se facciamo il conto della serva, tu hai un milione di fucili a casa, li rivendi a 100 euri l' uno...... Dopo scappi alle cayman e porti tutto in un conto offshore...... Arriva lo zio Monti e ti dice, ma sti soldi dove li hai trovati? E tu risponderai: il duro lavoro e tanto sudore. Lo Zio monti ti dice paga il 70 per cento e puoi tenere i soldi dove vuoi anche a san maurino..... E allura tu penserai: ma era meglio rivenderli sti fucili oppure ripararli? Il mio consiglio e' : riparali tutti e tieniti in ostaggio lo scar del sekko epicfailguy.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.