Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 11 Maggio 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2007/08
GiP
A causa della partecipazione di 11 operatori della squadra all'ABM2008 per la giornata odierna non è previsto nessun evento.
Vista l'assenza di tutti i membri del direttivo non siamo in grado di garantirvi nessun servizio, quindi rimandiamo gli allenamenti a domenica prossima.

Concludo dicendo che gli altri nostri soci potranno godersi questa mattinata restando a letto e in famiglia, così magari... fidanzate e mogli non vi buttano fuori di casa (parlo per Fabio, Picchio, ecc... tongue.gif)

P.S.: non vi verrà mandato alcun sms per avvertirvi di questa giornata.
picchio
Gip, dato che vai all'ABM se vuoi mi sacrifico e porto la tua ragazza a ballare sabato sera. tongue.gif

Tanto da un vecchietto come me non hai nulla da temere. laugh.gif
GiP
Uhmmm... dry.gif credo proprio che glielo dirò... tanto che ci sei portaci anche quella di dari0 tongue.gif
dari0
tanto c'è caso siano insieme.2 al prezzo di 1 t'andrebbe de lusso de gnente tongue.gif
naikod
ci aggiungo anche la mia!!!due è meglio di una, ma tre............................................................................................ancora meglio.ciao
picchio
Ragazzi tanto c'ho un Ulysse: fino a 6 donne le "carico" cool.gif
menco
non avrei usato il termine "carico" io ma bensì un più aretino "monto"!!!
klamis
Come sei sagace Menco :D
naikod
allora stasera gli dico dove trovarti sabato sera.... trattala male!! e un paio di cazzotti in bocca ciao...
MORPHEUS
CIAO RAGAZZI COME' ANDATO IL TORNEO?SPERO CHE VI SIATE DIVERTITI..:)QUANTI ERAVATE A PARTECIPARVI?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.