Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Mercoledi' 02/12/2011 h.21.00 ANNULLATA
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
ICE
Per questa serata è prevista una notturna alle Cave di Quarata, l'orario di ritrovo è fissato per le ore 21 direttamente sul campo, la durata dei giochi si estenderà fino alle ore 0:00 circa, al raggiungimento di un numero minimo di 10 presenti confermiamo , altrimenti rimandiamo ad un altro giorno.

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).

PRESENZE:

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI DOBBIAMO RIMANDARE

LA NOTTURNA ALLA PRIMA DATA DISPONIBILE IN QUANTO PER IL 09/12 ( GIORNO CHE MI

SEMBRA ERA STATO RITENUTO PIU' OPPORTUNO DALLA MAGGIOR PARTE DEI PARTECIPANTI )

SI RENDE NECESSARIA UNA CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI DA EFFETTUARSI IN

LOCALI CHE VERRANNO COMUNICATI PRESTO.
fagiano
secondo me è stata convocata la giocata troppo presto, la ata migliore sarebbe il 9
lauro
Pe me ok.
majestic85
presente il 2, il 9 o qualsivoglia serata
lauro
fagiano ai cliccato la risposta prima di me però ripensandoci il 9 andrebbe meglio non ripensavo al ponte del'8.per chi lo fà comunqe a me va bene qualsiasi data dato che il sabato non lavoriamo giochiamo qualche ora in più. almeno come me che non ha fatto nessun evento notturno mi tempero per Ascino.
ICE
QUOTE(fagiano @ Nov 29 2011, 00:03)
secondo me è stata convocata la giocata troppo presto, la ata migliore sarebbe il 9
*

La data era stata scelta anche in funzione di lasciare un venerdi' per la cena sociale prima delle festivita' natalizie; non ho problemi per il nove se ci sono abbastanza adesioni si sposta.
Postate la vs. preferenza e poi decidiamo...
lauro
la cena il 16?
sekko
Il 9 ok x il 2 prima delle 21.45 non arrivoooo
Lelo
a me vanno bene antrambe le date
GiP
io il 2 non ci sono, per il 9 mi posso organizzare :D
Roccia
il 9 è ok
sickness84
favorevole ad entrambe le date
lauro
dai draghetti aderite penso che se siamo un bel gruppo il divertimento è assicurato,almeno una cosa è certa non ci saranno ZANZARE. P.S giusto Sikness84
Matteuz
Tra le due, forse meglio il 9.
ICE
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI DOBBIAMO RIMANDARE

LA NOTTURNA ALLA PRIMA DATA DISPONIBILE IN QUANTO PER IL 09/12 ( GIORNO CHE MI

SEMBRA ERA STATO RITENUTO PIU' OPPORTUNO DALLA MAGGIOR PARTE DEI PARTECIPANTI )

SI RENDE NECESSARIA UNA CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI DA EFFETTUARSI IN

LOCALI CHE VERRANNO COMUNICATI PRESTO.
mirco86
Per domenica non è previsto niente...?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.