Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 20 Novembre 2011
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
dari0
Per la data del 20 Novembre,siamo ospiti dei WildBirds di Bologna,oltre a noi saranno presenti altri club che militano nella TFB,l'occasione è ghiotta per rivedere delle brutte facce 11.gif
Alla fine della giocata è previsto un pranzo in un agriturismo della zona.

Si rende noto inoltre che in tale data coincide l'Operazione Telethon (vi ricorderete quella dello scorso anno),per tanto sarebbe buona cosa devolvere una piccola somma alla Fondazione,suggerisco come l'anno passato la somma di 10€ a testa

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio prestiti DISATTIVO
Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Prestiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).

NON E' CONCESSO IL TESSERAMENTO IN QUESTA DOMENICA

RITROVO PARTENZA: ORE 05.50 PARCHEGGIO CASELLO DI AREZZO

Lista Presenti:
  1. dari0
  2. Lelo
  3. fagiano
  4. Gianluca
  5. Rizla ?
  6. lauro
  7. Ice
dari0
a breve la programmazione dei punti di ritrovo,ora indicativa 6.00 circa considerato che ci attendono alle 8 all'uscita A1 di Pian del voglio.
Lelo
ci sò!
fagiano
Presente, ma a pranzo vorrei i tortellini alla bologneseeee...
Raizer
potrei venire su e poi mi lasciate a bologna, se non siamo fuori dal mondo.

Ora vediamo un po...
Raizer
aggiungo, sempre che non ci sia la necessità stretta di una dpmerda.
dari0
puoi metterti quello che ti torna meglio
Roccia
se va bene la vegetata ci sono anche io smile.gif
dari0
non c'è problema per la mimetica.
Roccia
QUOTE(dari0 @ Nov 13 2011, 23:32)
non c'è problema per la mimetica.
*

presente.
lauro
presentissimo.
lauro
dai gianluca non mancare siamo gli unici nuovi che dopo spoleto dobbiamo vedere qualcosa di nuovo e migliore PS SEI IL PEZZO FORTE.
dari0
credo di portmi sbilanciare a tal proposito,ma sicuramente vi andrà meglio che a Spoleto
Roccia
smile.gif
ICE
Present of course, british forever epicfailguy.gif
fagiano
Mezzi a disposizione? Io posso mettere la mia macchinina
ICE
RITROVO PARTENZA: ORE 05.50 PARCHEGGIO CASELLO DI AREZZO
fagiano
ricordo a chi prende l' auto che sull' appennino sono abbligatorie le catene a bordo o pneumatici invernali.
sekko
con rammarico non ci sono....salutatemi quelle canaglie della tfb però
lauro
la macchina con catene la metto anchio
Raizer
confermata la mia presenza con partenza ore 7.00 ( io dormo, voi no 11.gif ) grazie a ziobastardo!

Ora devo solo preparare il materiale a distanza e trovare un modo per consegnarvelo.
fagiano
Non dormiremo molto ma non vorrei essere nei panni di tua madre quando gli dirai di mettere nello zaino la marpat, il fucile con la batteria caricata a 12 e i caricatori mid-cap con un bb loader..... Povera donna che pensera': ho fatto sacrifici per farlo studiare e poi guarda con che cavolo si fa le pippe smile.gif
GiP
domenica non ci sono nemmeno io, ci rivediamo a inizi dicembre perchè non si sono neanche per la prossima...
mi prenderanno la muffa i fucilini...
Raizer
QUOTE(fagiano @ Nov 16 2011, 23:06)
Non dormiremo molto ma non vorrei essere nei panni di tua madre quando gli dirai di mettere nello zaino la marpat, il fucile con la batteria caricata a 12 e i caricatori mid-cap con un bb loader..... Povera donna che pensera': ho fatto sacrifici per farlo studiare e poi guarda con che cavolo si fa le pippe smile.gif
*

per questo ho addestrato il mio scudiero (fratello) e non mia madre. 13.gif
fagiano
allora decidiamo le auto:

fagiano e Lauro danno la disponibilità con station Wagon.

i costi di trasferta secondo google sono:
gasolio per auto 25,00 andata + 17,20 autostrada
viene circa 14 euro a testa.

mimetiche?

io posso venire in vegetato e DPM e Marpat, se vogliamo fare due mimetiche separate non ci sono problemi altrimetni facciamo anche il mescolone.
dari0
Per la pecunia per me no problem smile.gif non ho avuto "direttive" riguardo le mimetiche,sicché fate come vi torna meglio
ICE
Per quanto mi riguarda, la mimetica e' chiaramente la DPM; io la macchina la posso mettere ma ovviamente con le station stiamo piu' comodi considerando vest, chest cazzi e mazzi; Io sarei per il pagamento del dovuto alla partenza cosi' ci leviamo tutti il pensiero; considerate che chi vuole puo' mettere anche i dieci euro per telethon in modo da nn pesare sulle misere casse dell'associazione... tongue.gif
Roccia
io sono l'unico coglione in vegetata
dari0
Tranquillo Gianluca sei in ottima compagnia,ci sarà sicuramente Rizla 35Fk.png
dari0
Ecco il game di domenica:
ecco il gioco e la mappa, semplice e divertente.
Fazione Steiner
Fazione Davion
Le casate
fase1
I due leader si giocano con la moneta quale casata interpretare
Davion
Steiner
Fase 2
Estraggono a sorte quali sono i PROPRI obj da
aprire e proteggere
1 OBJ
2 OBJ
3 OBJ
4 OBJ
5 OBJ
6 OBJ
7 OBJ
8 OBJ
Fase 3
I due leader si consultano con i propri uomini per quale Obj aprire nella fase 4
Fase 4
Le due fazioni si muovono verso la propria Casata Base e il Loro primo OBJ,
Nessuna attività offensiva in questa fase.
Fase 5
Dopo contatto radio fra i due Leader, confermata l'apertura della Base e del OBJ,
INIZIO CONFLITTO
Fasi di Conflitto
ogni fazione dovrà avere attivo sempre un OBJ, ed ogni volta che ne attiva uno, deve informare la fazione avversaria, del numero assegnato.
Gli OBJ devono essere piazzati nella loro posizione riportata sulla mappa.
Obj è perso quando il cartello viene rimosso dalla sua posizione.
Obj è Vinto, dalla fazione avversaria, solo quando il cartello raggiunge la Casata base del
conquistatore
I presidianti sconfitti non possono tentare alcuna azione se non recarsi ad aprire un nuovo OBJ oppure ad attaccare Casata base avversaria
Nessun OBJ può essere conquistato prima della sua Attivazione.
Se gli attaccanti vengono sconfitti entro 50metri da OBJ attivo o durante il suo attacco devono aprire un altro OBJ dei loro.
Difesa minima sul OBJ 2 uomini.
Vince la Casata che ottiene tutti gli OBJ e la casa base avversaria
Perde la casata che ha perso tutti gli OBJ e la Casata base.

Club presenti e divisi per fazione:
Steiner
82°Nd in ACU
Special Troops Vegetata
Frogman Ammerigana
Vs
Davion
Diavoli verdi DPM
Dragon Korps ? DPM?
Werewolves Dpm
Tex Moretz DPM
Gray Fox DPM
CMC DPM
RMC/BW ?

qui la mappa dell'AO http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamch...HouseGame-1.jpg da stampare in A4

PS. come vedete c'ha piazzato in DPM,quindi chi l'ha e pregato di metterla (ho già detto che vi saranno 2 eccezioni)
lauro
ragazzi io oh avuto un idea per sistemarci domenica.fagiano avendo l'auto piu comoda porta 4 persone io abbassando i sedili posteriori carico tutto il materiale e un altra persona sempre che siamo in 6
Raizer
QUOTE(dari0 @ Nov 17 2011, 23:00)
Tranquillo Gianluca sei in ottima compagnia,ci sarà sicuramente Rizla  35Fk.png
*

è in ottima compagnia perchè so un coglione o perché devo venire in vegetata? face4.gif

Io pensavo di venire in marpat cmq...
dari0
In ottima compagnia perché anche te non vieni in dpm smile.gif
Raizer
ok allora mi attrezzo in marpat, contando che si va da -2 alla massima di 6.4 °C
Thompson
Assente anche a 'sto giro.
dari0
Ultime da Kam:
Date le pioggie e la morfologia del campo il torrente dovrebbe essere bello pieno, quindi qualche guado ci sarà da fare portatevi dietro un paio di calzini....che non mi mangiate con i piedi congelati.ahahaha
Raizer
mi dicono dalla regia che qualcuno deve postare delle foto.
dari0
io sarà grassa se ne ho fatta una a Gabriele
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.