Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 13 Novembre 2011
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
GiP
Visto che Domenica scorsa non si sono svolte le attività per mancanza di partecipanti, è stato deciso di effettuare la giocata nel campo di Poggio del Prete in sostituzione della Domenica di stop che era prevista per questo giorno.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 diretti sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua 4il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Lista Presenze:
  1. Paolo
  2. Gianluca
  3. Lelo
  4. Ice
  5. mirco
  6. sickness
  7. lauro
  8. Christian
  9. sekko
  10. rizla
  11. jacopo
Ospiti con servizio prestiti: +1
Ospiti: +2
majestic85
yes
Roccia
ok!
Lelo
presente!
dari0
Dannazione io lavoro
ICE
Ci sono.. epicfailguy.gif
mirco86
presente!
sickness84
vedi manca il lallo e c'è sia il sole che la gente!
presente!
dari0
Sì, ricordati però una cosa....
non sono io che gioco col Parka quando fà 2 gocce d'acqua 35Fk.png
lauro
ok
lauro
povero RAISER ce l'anno tutti con te.
fagiano
passo
Thompson
Porco... Passo.
klamis
QUOTE(dari0 @ Nov 8 2011, 20:47)
Sì, ricordati però una cosa....
non sono io che gioco col Parka quando fà 2 gocce d'acqua  35Fk.png
*

Boia, ancora me fa morire dalle risate questa gag

Comunque, come già detto ad alcuni, per domenica sono in forse.
lauro
draghetti chi ah un pacco di pallini? visto comè a spoleto ne oh consumati un pò troppi.
ICE
QUOTE(lauro @ Nov 9 2011, 19:34)
draghetti chi ah un pacco di pallini? visto comè a spoleto ne oh consumati un pò troppi.
*

Se ti vanno bene i bioval 0,25 telo vendo io un pacco, chiedi a fagiano quanto li abbiamo pagati perche' io nn mi ricordo assolutamente. smile.gif cmq se ti interessa, li porto domenica al campo (ne ho sia bianchi che neri)
fagiano
Sara' presente un esterno. Francesco Negro e'maggiorene ed e' venuto due settimane fa con me. Ha bisogno di fucile e munizioni.
ufo72
Presente smile.gif
sekko
Presente
lauro
FAGIANO QUANTI EURINI.
lauro
ok ice portali
Raizer
ci sono.
ICE
QUOTE(lauro @ Nov 10 2011, 18:24)
ok ice portali
*

Bianchi o neri? (Solo neri non te li consiglio io personalmente li mischio, se vuoi un pacco solo li prenderei bianchi) cmq dimmi tu.
lauro
bianchi
Jacopo
presente
Roccia
QUOTE(ICE @ Nov 10 2011, 23:20)
Bianchi o neri? (Solo neri non te li consiglio io personalmente li mischio, se vuoi un pacco solo li prenderei bianchi) cmq dimmi tu.
*

fabri è possibile avere una busta di quelli neri.grazie smile.gif
ICE
Ci guardo ma credo di averne ancora una busta da darti, casomai la porto domenica; vista la richiesta mi conviene alzare i prezzi ... asd.gif
fagiano
O via per 1200 euro una busta la posso cedere anche io. smile.gif
GiP
esageraaatiii io per 800€ ve la do tongue.gif
comunque mi sa tanto che ci rivediamo a inizi dicembre a giocare...
salto questa domenica (che pensavo e speravo di esserci) e probabilmente le altre 2 a seguire sad.gif
majestic85
scusate ragazzi ma devo saltare
Lelo
raga scusate ma stamani mi sono svegliato con la febbre..
dari0
ti rifarai domanica,che se va da Kam tongue.gif
Lelo
QUOTE(dari0 @ Nov 13 2011, 13:26)
ti rifarai domanica,che se va da Kam tongue.gif
*

mooooolto bene!! smile.gif
mirco86
scusate ma ho avuto un imprevisto!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.