Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 10 Ottobre 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2010/11
dari0
Anche quest'anno il Club organizza, per la giornata del 10 Ottobre 2010, una visita alla mostra-mercato "Softair in fiera" che si svolgerà a Ferrara nelle giornate del 9/10 Ottobre, per maggiori informazione sulla fiera consultate il link: http://www.softair-fair.com/

Vista l'alta adesione dell'anno passato ci sembra doveroso riproporre l'iniziativa che tanto è piaciuta.

Per gli altri Soci che non aderiscono a tale iniziativa non sono previste alcune attività di allenamento.

Lista Presenze:
  1. dari0
  2. Raizer
  3. sickness
  4. GiP
  5. Claudio +3
  6. Paolo
  7. Jacopo
  8. Matteuz
  9. ICE
RITROVO:
chi parte da Arezzo si ritrova alle 7:20 (così da partire per le 7.30) al casello A1, dove ci incontriamo quando andiamo a Poggio del Prete, così chi non prende la macchina la lascia lì
chi non parte da Arezzo si ritrova con la "carovana" alla prima piazzola di sosta dopo il casello A1 di Arezzo alle 7:40 circa
fagiano
come accennato in altro topic salto la fiera
Raizer
io ci sto.
sickness84
eccomi
GiP
ci sono anche io :D
majestic85
ma ci sono le pin-up come al motorshow di bologna?
dari0
si eh,l'anno scorso c'era MISS SOFTAIR.
Raizer
come ci organizziamo allora con le macchine?

io visto che strappo un passaggio a bologna non credo di portarla...
dari0
RITROVO:
chi parte da Arezzo si ritrova alle 7:20 (così da partire per le 7.30) al casello A1, dove ci incontriamo quando andiamo a Poggio del Prete, così chi non prende la macchina la lascia lì
chi non parte da Arezzo si ritrova con la "carovana" alla prima piazzola di sosta dopo il casello A1 di Arezzo alle 7:40 circa
majestic85
vengo anche io
Jacopo
io verrei però so smacchinato...qualcuno ha un mezzo baule dove mi posso rintanare?
Matteuz
Cèso!
GiP
noi da Arezzo partiamo in 7 con 2 macchine, voi forestieri vedete come organizzarvi
ICE
Se ci sono ancora posti in macchina mi aggrego a chi parte da arezzo .. smile.gif
GiP
si fabri con te io sono full :D
ICE
QUOTE(GiP @ Oct 6 2010, 22:23)
si fabri con te io sono full :D
*

Thanks smile.gif
Raizer
http://www.youtube.com/watch?v=KfztJVjNMNo&feature=related

l'associazione ne ha comprate 2 da piazzare agli obj
dari0
perchè ci hanno inculato...sennò ne prendevamo 3 tongue.gif
GiP
svenimenti con crisi epilettiche! wacko.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.