Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 12 Settembre 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2010/11
dari0
Domenica i giochi del Club si svolgeranno presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna ASG in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
dari0
Lista presenze:
  • giacomo
  • sickness
  • fagiano
  • Lelo
  • Fabrizio
  • Thompson
  • Mauro
  • Mirco
  • Peter
  • Jacopo
Ospiti: +8
Raizer
causa ultimo esame devo saltare.
giacomo
presenteeee!!!!!
sickness84
ce sono
fagiano
si....... può......fare........

presente
Lelo
ce sò!!
dari0
buuuu buuu rizla segone....mi dici di andare alle cave e poi ringambi? buuuu smile.gif apparte scherzi in culo alla balena x l'esame
Raizer
è che credevo fosse il 19-20 invece è il 15.
Ultimo combattimento prima della laurea. (spero)
ICE
Presente cool.gif
Werr Wolf
presente
fagiano
se vi sono rismasti un pò di volantini del club, me ne potreste portare qualcuno domenica che le lascio nei ritrovi di foiano della Iana?
Thompson
presente.
Revengeful
QUOTE(fagiano @ Sep 9 2010, 12:34)
se vi sono rismasti un pò di volantini del club, me ne potreste portare qualcuno domenica che le lascio nei ritrovi di foiano della Iana?
*

Ne ho dati diversi a dario ed alessio 2 mesi fa ma temo che li abbiano gia finiti. Il resto della scatola la tengo io, in caso te li porto ma non questa domenica che sono in trasferta.
dari0
ne ho ancora di volantini,però domenica non ci sono.Te li porto la prossima volta.
fagiano
QUOTE(dari0 @ Sep 9 2010, 15:25)
ne ho ancora di volantini,però domenica non ci sono.Te li porto la prossima volta.
*

ok, li prendo la prossima volta
majestic85
ragazzi scusate ancora 1 volta, ma anche sta domenica sono in forse, causa festa della birra ad acquaviva
Solid Snake
Ragazzi, stavolta salto, devo resistere ad un sabato sera di fuoco fino a tardi, quindi non sarei in grado di replicare come domenica scorsa...a sto giro muoio se lo rifaccio!
mirco86
Presente!
Jacopo
presente anche io
Clay
bellocci ce sooo
Thompson
Mi scuso per la mia assenza di stamani ma non è suonata la sveglia.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.