Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 5 Settembre 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2010/11
dari0
Annuncio la ripresa delle attività questa domenica, lo svolgimento dei giochi è previsto presso il campo di Poggio Del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 nel parcheggio del ristorante il saracino al casello autostradale A1, oppure dopo le ore 8:15 direttamente al campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dall'inizio di questa stagione dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

PS: per chi non ha rinnovato la tessera annuale, vi rimando a questo topic per maggiori informazioni sui termini e le modalità del versamento della quota.
dari0
Lista presenze:
  • Raizer
  • sickness
  • dari0
  • Lelo
  • Paolo
  • Federico
  • Thompson
  • Matteuz
  • Mirco
  • Jacopo
  • Fabrizio
  • Mauro
  • Peter
  • Francesco C.
Ospiti: +10
Raizer
ovvio
sickness84
se riparte
fagiano
ma che palle, sto fine settimana devo andare al mare mad.gif vado per la prox
dari0
presente in ddpm :D
Raizer
QUOTE(fagiano @ Aug 31 2010, 18:45)
ma che palle, sto fine settimana devo andare al mare mad.gif vado per la prox
*

digli che piove tongue.gif
Lelo
presenteeeee
majestic85
ci so
Raizer
bump
dari0
dice che domenica il GiP porta le paste... :D
fagiano
no.... no.... le paste no.... che cavolo. Quasi quasi faccio una capatina dal mare, solo per le paste laugh.gif
Raizer
tanto se prendiamo il campo da 3000 ettari da li al mare è breve tongue.gif
Solid Snake
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sò! Vengo!!!!! Segnatemi che torno, dopo tanto attendere e dopo mille "disgrazie", ce la faccio di nuovo a sgaloppare su e giù per il mitico poggio del prete!
Thompson
Ci sono anch'io!
Matteuz
E' Chiaro.
mirco86
Presente!!
Jacopo
eccomi
ICE
Yes!
Werr Wolf
presente
Clay
eccoooooloo!!! :D :D
GiP
probabilmente io per un paio di domeniche non sarò dei vostri, ci rivedremo per metà settembre.

Ricordo a chi è interessato al rinnovo della quota associativa che deve seguire la procedura pubblicata in Bacheca in QUESTO topic dove sono indicati i termini e le modalità di rinnovo.
Raizer
bhe te puoi venire anche a metà settembre ma le paste...

...goditi gli ultimi momenti senza pallini addosso.

Piuttosto ho visto che siamo un macello domenica.
fagiano
QUOTE(Raizer @ Sep 3 2010, 13:36)
bhe te puoi venire anche a metà settembre ma le paste...
...goditi gli ultimi momenti senza pallini addosso.
Piuttosto ho visto che siamo un macello domenica.
*

si, si le paste vanno bene anche a metà settembre, importante è che il Gip non le compri ora e poi ce le porta a metà Settembre. tongue.gif

ma la quota associativa quando scade? altrimenti vi mando una ricarica
Raizer
user posted image
Matteuz
...
Raizer
belle foto, ma manca l'autoresize in sto forum.
Falle shrinkare a imageshack in automatico o serve un 34" per vederle.
Matteuz
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
fagiano
mi fate veramente invidia...ma i nove esterni erano una squadra amica oppure erano i soli cristiani di passaggio?
Raizer
un team non team che vuole far parte del team.

Almeno credo.
fagiano
QUOTE(Raizer @ Sep 6 2010, 23:03)
un team non team che vuole far parte del team.
Almeno credo.
*

unsure.gif blink.gif sad.gif :rolleyes: unsure.gif

non ci ho capito una mazza secca, sarà il gergo degli universitari
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.