Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
visto che oramai mi sono buttato sul real, molto probabilmente mi prendo questo, che ne dite?
CTW M4-A1 Celcius ![]() ![]() caratteristiche Item ID CTW-M4-A1 Item Name Celcius Training Weapon M4A1 Max-I (DISCONTINUED) Information DISCONTINUED Caliber: 6mm BB Action: Semi, Full Auto. Muzzle Velocity: 350 FPS CTW Features: Realistic Proportion, Weight, and Rate of Fire Stops firing when the magazine is empty Re-activate with Bolt-Release Quick-Convert Cylinder Unit CTW MAX-I Model Features: 6,03mm Inner Barrel Steel Outer Barrel Steel Magazine Outer Case Reinforced Polycarbonate Piston Reinforced Handguard and Stock Specifications: Gear Box: CTW Planetary Gearbox ( Semi/Full-Auto ) Motor: Celcius 495 Motor Magazine: 120 Rounds (New Model - High Speed Magazine) Length: 805-902mm Barrel Length: 374mm Weight: 3480g Package Includes: CTW Unit 370 FPS Cylinder Unit Magazine BB Loader Cleaning Rod Manual Instructions -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
ti dico che per 200€ in piu' mi prendo il kit da montare della PTW Systema...
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
che buttarsi nei ptw è economicamente molto dispendioso.
Senza contare che per ripararli partono fogli da 100. Solo il motore se non ricordo male costa 130€ e i ptw se li magnano. Ovviamente sono fighi da fare schifo, ma per comprarli e giocarci ci vuole sui 1000€. -------------------- ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Beh la recenzione che ho letto non ne parla benissimo .. per carita', a livello di estetica e realismo non si discute, hanno anche alcune raffinatezze in piu' rispetto ad un systema tipo la canna di precisione ma a livello di meccanica pare che i due modelli testati da SoftAir Adv.. avessero un po' di problemi tipici delle repliche cinesi e cioe lavorazioni grossolane a livello di ingranaggi, mancanza di ingrassatura dei Gb e cose' cosi',tipica dei prodotti senza controllo di qualita'. Cmq se ti vuoi leggere l'articolo basta che mi mandi msg e te lo porto la prox volta che ci vediamo.
Ciao Ciao. Messaggio modificato da ICE il Jun 5 2010, 22:31 -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 05:09 |