Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Jaku |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 14-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 10 ![]() |
ce so!
![]() -------------------- è la fine! http://wladipedia.wordpress.com/
|
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Scusate citti ma vorrei fare un appunto riguardo ad una persona ke è da molto ke non rivedo a giocare con noi...""Ma ALE di cesa ke fine a fatto????""....qualcuno sa o la sentito???
Non perchè ma è una vita ke non lo vedo e un ottimo compagno di gioco come lui mi dispiacerebbe che avesse smesso di venire!! |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
io quello che so è che talvolta è incasinato col lavoro (adesso ha ditta per conto suo) e quindi non riesce a venire,domenica c'è Roberto sentiamo lui se ha qualche notizia fresca fresca
-------------------- |
![]() |
klamis |
![]() ![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Apparte tutto ciò che ha appena detto il Lallo ha anche altri problemi. Ne sono venuto a conoscenza un paio di giorni fa. Non credo che Roberto ne sia a conoscenza. Ma comunque non temete, tornerà anche lui. Non ha smesso affatto
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Francesco C,Riccardo V. e Riccardo G. Presenti
FAX inviato ore 12.15 Messaggio modificato da dari0 il Mar 15 2008, 14:46 -------------------- |
![]() |
Tex |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 36 Iscritto il: 17-February 08 Utente Nr.: 17 ![]() |
Ragazzi,oggi ho fatto una puntatina a Peneto per asparagi,(poca lana),ed ho trovato un bel posticino da rinnovare..
Pensavo che vista l'affluenza (complimenti),ci dovremo organizzare con le macchine per non portarne troppe in cima. A domani. ![]() |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Sicuramente domani bisognerà limitare le macchine anche perchè sennò non c'entriamo.
Alberto è presente. Pallini 0.20 presi :D |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 03:16 |