Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
alpha_prof |
![]() ![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Mi sembra + ke giusto salutare le persone con cui ho giocato per due anni e con cui ho condiviso molte avventure!!!
Vorrei specificare che fortunatamente ci siamo ritrovati in questo nuova avventura,perchè se fosse stato per voi avrei smesso di giocare da circa 3 mesi!! E meno male che voi siete quelli che le cose le dicono d'avanti!!! Spero che con te Gip in futuro ci sarà un confronto a voce, per capire effettivamente il perchè di tutto ciò e soprattutto, se tutto ciò è venuto da te o dal tuo "braccio destro"!!!Mi sono fidato di te in tutto e per tutto ma non potevi pensare che avremmo continuato a farci prendere per il culo ancora un altro anno!! O FORSE ERAVAMO DIVENTATI DI TROPPO?!?!?! Alla fine con voi la democrazia non c'è mai stata e penso mai ci sarà (visto ke il club è il vostro e fate come vi pare!!)... Magari tutti coloro che si sono assopiti tra le varie natiche del direttivo se ne renderanno conto + avanti e capiranno come state gestendo l'associazione!! Va bhè...io personalemente sò già che tra un paio di mesi non avrò + rancore a riguardo e onestamente spero di ritrovarmi in campo per pienarVi dai pallini! Un saluto a tutti Alpha_prof "Vice_presidente" Black Monkeys P.s.Appena disattivato l'account, sarei contento se il direttivo togliesse dal sito anche la mia foto. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Ti saluto e ti auguro le migliori cose per la tua nuova esperienza (cose che qui non hai trovato).
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Ognuno la vede in maniera differente da punti di vista differenti, l'unica cosa che posso fare è augurarvi fortuna con la nuova avventura e magari perchè no ci potremo incontrare nei campi da gioco in futuro.
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Saluti a tutti i dragon korps che ci lasciano per i black monkeys.
E' stato bello passare insieme a voi questo anno e mezzo. -------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
anche io saluto tutti i draghetti con cui ho fatto delle belle giocate e che non c entrano con i casini nati spero di rincontrarvi ciao e tanti pallini a tutti mik.
|
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
cit.:
" Scendete dal furgone" ... "Alò, scendete" ... " Oh ma sete sordi?" ... " <Bestemmia> scendete!!" ... [dopo 5 minuti so scesi] Dico questo non x fare polemica con nessuno, d'altronde è la verità e la verità si fa bene a dirla no? Spero di non essere censurato e chi vuol capire capisca sennò amen, nin zo cazzi miei quello che vi passa x la testa. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
jacopo a cosa ti riferisci ????????
|
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Alò, arrivederci.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
Alla squallida pantomima di quando siamo andati in molise e ci siamo beccati una figura di merda " d'ietro" ( scusatemi la licenza poetica) l'altra!
Messaggio modificato da Jacopo il Sep 10 2009, 17:30 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
io scusa l ignoranza ma non ho capito lo stesso cmq io, con i soci non ce l ho con nessuno ciao e tante buone gicate a tutti .
|
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Un abbraccio a tutti. Io non ho capito una sega di quello a cui si riferisce il Vene, sta di fatto che mi sono beccato una fila di infamate a graDis senza sapere il perché. Sarà il sole al capo come dice il buon fiocco.
Vene il tuo account sarà disattivato d'ufficio a partire dal 20 settembre insieme alla tua fotina sulla sezione membri (adesso che sei V.P. sei una persona di pubblico dominio). In ogni caso ci vediamo al giro (Arezzo è piccola), io non porto rancore e sarò il primo a offrirvi una sambuchina (avvelenata ![]() ![]() -------------------- |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
In bocca al lupo per la nuova avventura ragazzi, mi dispiace di non aver potuto condividere per piu' tempo con tutti voi delle belle giocate all'ultimo pallino
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
Buona fortuna a chi ci saluta per nuove avventure.
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 03:57 |