Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Jacopo |
![]() ![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
come da titolo, faccio sto topic non solo per uppare il count dei post( nel quale sono rimasto un po indietro) ma SOPRATTUTTO x far andare down quello che c'era prima....č si, anche l'occhio vuole la sua parte e poi mi ero stancato di vedere ogni volta che loggavo quella...*cosa*...
Buona serata a tutti ciao -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
si ma se devi accorciare le distanze con il mio topic count non te lo permetto.
+1 tra l'altro ho gia 5 quadratini, tra un po arrivo ad admin :D Messaggio modificato da Raizer il Sep 28 2009, 21:56 -------------------- ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
QUOTE(Jacopo @ Sep 28 2009, 21:25) come da titolo, faccio sto topic non solo per uppare il count dei post( nel quale sono rimasto un po indietro) ma SOPRATTUTTO x far andare down quello che c'era prima....č si, anche l'occhio vuole la sua parte e poi mi ero stancato di vedere ogni volta che loggavo quella...*cosa*... Buona serata a tutti ciao Era anche l'ora. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
E vabč se vogliamo proprio farmare post c'č sempre il buon vecchio gioco delle tre parole...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
sole cuore amore??
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 03:36 |