Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
CDT vendo i seguenti schioppi x conto di MILO...
CA25 URX special force: nuovissimo usato pochissimo in campo dotazione: fucile batteria da calcio crane 8,4x2000 1caricatore CA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ripeto il tutto in perfetto stato...vende a 350 euro+ss m4 sportline (m15a4) classic army: mai portato in gioco...sparato solo qualche colpo x testarne il funzionamento... dotazione: fucile caricatore da 300 scatola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fucile immacolato....vende a 90+ss scar-h classic army: il fucile è in ottime condizioni sarà sceso in campo 5-6 volte...ha un solo problema...è rotto un fermo del calcio(è stato aggiustato in maniera artigianale da questo mio amico...è quindi funzionante) cmq se uno volesse averlo perfetto dovrebbe ricomprare il calcio(il prezzo cmq è contenuto) x questo viene fatto un prezzp super visto il calcio difettato.... dotazione: fucile 1caricatore ca 2 batterie mini type GP 8,4x1300 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il tutto viene svenduto a 250euro+ss a voi la parola ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
m4 sportline (m15a4) classic army ha il corpo in metallo?
|
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
no plasticaccia
![]() ed è stato anche venduto su un altro forum di già mi ero scordato di metterlo ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
milo scende a 250 x l'urx e 150 x lo scarr prezzi pazzi ragazzi forza e coraggio con le offerte!!!
-------------------- ![]() |
![]() |
The banisher |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6 Iscritto il: 16-November 08 Utente Nr.: 856 ![]() |
menco ciao sono gabriele della delta force di pistoia...in squadra mia c'è un ragazzo che è interessato ad una di queste due ASG.
-------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
dimmi quale delle 2...cmq penso milo domani ci sia con voi x l'amichevole magari ne puoi disquisire direttamente con lui
-------------------- ![]() |
![]() |
The banisher |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6 Iscritto il: 16-November 08 Utente Nr.: 856 ![]() |
allora è deciso...SCAR H.Ho già parlato con Gip stamani.
-------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
x ora debbo metterti in coda x lo scarr che c'è un altro acquirente che lo ha bloccato su un altro forum...appena mi fa sapere ti dico...intanto se cambi idea l'urx è libero
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
The banisher |
![]()
Inviato il:
|
ok...attendo.
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 05:14 |