Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Ritrovo ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo, mi raccomando sempre massima puntualità e per favore dare conferma nel forum o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...)
Grazie per la collaborazione! :D P.S. Prego chi ha dato la conferma per la partecipazione al torneo del 30/03 di portare la quota (22€) che entro lunedì 25/02 va confermata l'iscrizione versando la somma stabilita. -------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Confermo la disponibilità del servizio prestiti per gli ospiti interessati.
-------------------- |
![]() |
Tex |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 36 Iscritto il: 17-February 08 Utente Nr.: 17 ![]() |
Io vi aspetto al campo.
Terenzio |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Aggiornamento presenze confermate:
01- Io 02- Dario 03- Reve 04- Alessandro M. 05- Emanuele M. 06- Gabriele M. 07- Terenzio 08- Menco (non viene che s'è ammalato 2 ore prima ![]() 09- Matteo 10- Massimiliano 11- Alberto 12- Giacomo 13- Michele G. 14- Michele S. 15- Vene 16- Panino 17- Fiocco Ospiti +6 -------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
IO SARò DEI VOSTRI....passo da casa presidenziale?
-------------------- ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
ops mi ero scordato....
PRESENTE e sms inviati ![]() -------------------- |
![]() |
Tex |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 36 Iscritto il: 17-February 08 Utente Nr.: 17 ![]() |
Alberto viene? e Massimiliano?
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Massimiliano mi ha detto di si (tempo permettendo) e Alberto idem
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
scusate la dimenticanza, aggiungo subito
![]() -------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Presente
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
17 porta male, su con altre conferme
![]() -------------------- |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Sicuro di esserci!!!compreso Pani e fiocco!
![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
OTTIMISSIMO!!!
-------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
S'era pochi... solo 28... :D
E io ancora devo andare a letto.. LOL -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 03:11 |