Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Il suddetto giorno si potrebbe organizzare una notturna alle Cave, chi vuole aderire dia la propria disponibilità in questo topic, se arriviamo ad un numero di minimo 10 partecipanti pianifichiamo il luogo e l'ora del ritrovo.
L'evento è programmato per un tempo di qualche ora, indicativamente dalle 20 alle 24. Evento confermato: ritrovo ore 20:00 direttamente alle Cave. Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). Messaggio modificato da Revengeful il Jan 23 2009, 00:16 -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da dari0 il Jan 21 2009, 19:35 -------------------- |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
Io ci sono!
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
io timidamente alzo la mano e dico SIII!!!!!!
finalmente una bella notturnaz. do conferma solo per me, non so se jacopo ha impegni. -------------------- ![]() |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
io ci sono
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
Jacopo conferma la presenza....speriando solo che x allora arrivi la torcia che è un mese che l'ho ordinata
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Io ci sò!!!!
|
![]() |
MILO |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 22-May 08 Utente Nr.: 33 ![]() |
ce so anchi'io
|
![]() |
fiocco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 6-February 08 Utente Nr.: 15 ![]() |
ci sono anche io
|
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
a belli ce sò pure io.....ciao ciao
|
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Sicuramente c'è anche il Barba...probabile accompagnato da qualche altro raga di frassineto.
|
![]() |
Bubu |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 26-November 08 Utente Nr.: 948 ![]() |
ce so anche io
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
A questo punto visto che a numero ci siamo arrivati, il ritrovo è fissato per le ore 20:00 direttamente alle Cave, se ci sono aggiornamenti li comunicherò in questo topic e sarete ricontattati tramite sms.
SMS INVIATI A CHI NON HA CONFERMATO. -------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Purtroppo io ancora non so se lavoro giovedì,ma temo proprio di si. :|
-------------------- |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
E speriamo ke il tempo sia dalla nostra!!!!!
|
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
x il mangiare come facciamo? ci troviamo prima e mangiamo qualcosa insieme...tipo mc donald o roba del genere oppure facciamo un focherello??
-------------------- ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Presente!.
Menco porto la diavola e la gratella... pensi te al resto? :D -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Come suggeriva il Vene, possiamo cuocere la roba li x li però ognuno si porti i viveri da cuocere, perchè non c'è nessuno che va a fare la spesa per tutti.
-------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
ce vole uno xò che porti l'attrezzatura x il fuoco che là non c'è niente...
-------------------- ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Apparte gli scherzi, una bella gratellona la posso portare, di quelle con i ferri a V.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 04:57 |