Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Signori e signori, con questo evento diamo l'inaugurazione alla stagione sportiva 2008/09.
Andremo a giocare a Peneto per sfruttare i boschi sino all'apertura della caccia (dopodichè sfrutteremo più le Cave). Il ritrovo è fissato per le 08:15 al Bar "Lo Stadio" di Arezzo. Vi prego di essere puntuali perché dovendo ritirare le ultime quote e riassestarci con le squadre rischiamo di iniziare a giocare troppo tardi. Inoltre essendo ospiti del proprietario del terreno, è bene arrivare tutti insieme. Per quanto riguarda il servizio presiti e la divisione ospiti, vi farò sapere appena conoscerò la disponibilità del Direttivo. -------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Lista presenze
Messaggio modificato da dari0 il Sep 6 2008, 11:16 -------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
presente salvo inconvenienti dell'ultimo minuto
|
![]() |
MILO |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 22-May 08 Utente Nr.: 33 ![]() |
Ci SoNo :D
|
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
spiacente ma le danze si aprono senza di me, buon divertimento.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
al 90 per cento ci sono anche io salvo imprevisti ciao ciao!!!!
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
indovinate chi ci sarà?
ma certo! il vostro fido raizer e jacopo. pronti con il nuovo equipaggiamento, sempre che arrivi XD -------------------- ![]() |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
io ok!!!!!!!!
|
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Ma i mess li mandate o facciamo passaparola per chi non ha internet???
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
gli sms e i permessi verranno inviati come da normale prassi :D
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Siamo solo a mercoledì, abbiate pazienza e siate fiduciosi, le vacanze non hanno cambiato le modalità di avviso per gli eventi, attendete e i vostri desideri saranno realizzati
![]() -------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
ho parlato con panino VIENE anche lui !!!!
|
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
SMS inviati
|
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Viene anche Morpheus (Matteo)
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
io ci sono,ma non so se vengo diretto su o passo dallo stadio
-------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
non ci sono ho un matrimonio...
-------------------- ![]() |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
Ho sentito gabriele Mary ha detto ke viene!!!!
Scusate per la smania settimanale!!! ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
portate le macchine fotografiche,vanno fatte foto a gogo
![]() -------------------- |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
Raga vorrei solo dire "ATTENZIONE ALLE VIPERE"!!!!!
Mi hanno detto ke questo è il periodo in cui figliano e stanno negl'alberi!!Di conseguenza oltre ke cadono dall'alto hanno anke un alto contenuto di veleno in corpo!!! Non voglio allarmare nessuno ma sinceramente dico solo STIAMO BENE ATTENTI!!!!! |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
dari0, macchina fotografica in saccocia, l'unico problema è che non sò se sia carica
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 04:55 |