Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Questa domenica l'allenamento della squadra si svolgerà a CALCIONE con ritrovo alle ore 8:00 al parcheggio de "LeMirage" mi raccomando come al solito massima puntualità e sarebbe gradito dare conferma della presenza dei tesserati e di eventuali ospiti entro SABATO ALLE ORE 15 al cell dell'associazione, al cell del presidente o vicepresidente, o anche via mail.
Grazie. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
io ci sono!
-------------------- ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Presente! stasera mando gli SMS e domani il fax
-------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Ovviamente presente.
A costo di tirare i pallini a manciata! |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
QUOTE(GiP @ Jan 15 2008, 23:15) .....mi raccomando come al solito massima puntualità e sarebbe gradito dare conferma della presenza. Grazie. auhhuahua che simpatico umorista ![]() -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
visto? come sono sarcastico...
-------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
SMS inviati
-------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Anche se sono le 3 di notte... ho trovato la soluzione ai miei problemi... peccato che non l'ho ordinato...
Per domenica i pallini si tirano con il fucile! |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Secondo voi potro mancare all'appello e penso almeno 4/5 minimo me li porto appresso!!!!!!!
MANCIATE DI PALLINI A TUTTI! ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
stando a un rapido calcolo dovremmo essere una 15ina o qualcosina di più anche...sempre ke le conferme siano rispettate...
![]() -------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
Maledetta... Se solo quel giorno a Milano le avevano sparato davvero...
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
occhio che gli accidenti attornano...
-------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
Tanto tornano al Lele mica a noi :D
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
e a me...
-------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
te porino non hai fatto neanche un cazzo...poro presidente
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Presidente, ti siamo vicini
![]() -------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
soprattutto siamo vicini al tuo commando!!
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
A me sono arrivati la settimana scorsa e i rimasugli si son fatti sentire anche verso la fine della partita...
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 21:32 |