Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Salve A tutti,
dopo varie costumizzazioni, mi ritrovo qua a vendere ciò che mi rimane. Vi invito a notare gli asterischi in fronte a ogni articolo e seguire la legenda qui sotto riportata: *: Nuovo mai usato; **: Usato ma in ottime condizioni; ***: Usato con segni. Vi invito anche a prestare attenzione ai punti 9-10-11-12-14 che verranno venduti SOLO in blocco al momento. Evitate quindi domande del tipo: smembri??? Non riceverete risposta fino a nuovi aggiornamenti dove IO specifico che smembro tale lotto. 1) * Calcio Bushmaster VFC HK 416 euro 35.00 ![]() ![]() 2) * Spengifiamma VFC HK 416 euro 15.00 ![]() ![]() 3) ** Guidamolla coscinettato Prometheus euro 8.00..............................VENDUTO A =L|d|M=GRAZIANI 4) ** Cilindro forato 3/4 Classic Army euro 5.00 ![]() ![]() 5) * Tacche di mira anteriore e posteriore VFC HK 416 euro 40.00 ![]() 6) * Molla SP 100 VFC HK 416 euro 5.00 ![]() 7) ** Impugnatura motore King Arms euro 10.00 ................................VENDUTO A GATO 8) *** Pistone Marui euro 4.00 ![]() 9-10-11-12-14) ** Frontale Classic Army euro 55.00............................VENDUTO A FANTASMA 13) ** Anello per torcia euro 5.00.....................................................VENDUTO A VITO LEON 15) ** Slitta per M4 Classic Army euro 10.00 .....................................VENDUTO A THAL 16) ** Maniglione per M4 Classic Army Euro 25.00 ..............................VENDUTO A THAL 17)* An-peq della VFC 416 HK euro 20.00 ![]() ![]() 18)* An-peq della ICS pistol euro 20.00 ![]() ![]() 19)* Mira ICS frontale abbattibile euro 20.00 ![]() ![]() PICCOLE REGOLE: - Le spedizioni verranno effettuate solamente in posta raccomandata dividendo euro 4.00 tra il compratore e il venditore, quindi aggiungete cortesemente euro 2 per la spedizione. - Astenersi da commenti o domande inutili quando in fondo non si è interessati. - No blocchi. Dovuto alla scorrettezza di molta gente che blocca le cose e non si ripresenta. - Pagamento tramite Poste Pay. - MIO è la parola. - Chi dice MIO e poi non si ripresenta, si becca un feed negativo senza ripensamenti. - Valuto anche scambi. Disponibile sempre per foto piu dettagliate e informazioni. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 03:52 |