Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Ciao ragazzi! Una domanda: qualcuno conosce questo sito? Ci si è già servito?
http://airsoft.tiger111hk.com/p23146/Apple...oduct_info.html -------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(Thompson @ Nov 16 2013, 01:42) Ciao ragazzi! Una domanda: qualcuno conosce questo sito? Ci si è già servito? http://airsoft.tiger111hk.com/p23146/Apple...oduct_info.html Mai sentito prima.. Cmq ha roba interessante, bisogna vede' un po' i prezzi e affidabilità. -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Ok, Grazie Fabri. Casomai dovreste ordinare qualcosa, mi aggregherò: purtroppo i corrieri non ritrovano mai casa mia e, nella mia attuale situazione, non ho tempo per seguire le eventuali vicissitudini di spedizione.
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Nessun problema se facciamo ordine ti avvertiamo in qualche modo, cmq 90% mettiamo anche topic. Ciao Thompson a presto
-------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Oh Sandro!
![]() -------------------- |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
Oh Lallo! E cosa sai al riguardo? È affidabile? Perché vorrei acquistare il kit che ho linkato...
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
io ci comprerei senza remore,se non per le classici tempi di spedizioni "lunghi" e eventuali dazi doganali
![]() -------------------- |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
Ok,grazie a tutti!
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd April 2025 - 01:09 |