Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Per questa Domenica siamo invitati ad Umbertide dagli USAT (ci saranno altri gruppi ma al momento non so chi ci sia)
L'evento è riservato ai soli tesserati, maggiori informazioni a breve,ovvero quando me le mandano ![]() Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). Lista Presenze:
-------------------- |
![]() |
Grande puffo |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 191 Iscritto il: 28-November 11 Utente Nr.: 1,305 ![]() |
presente ma dobbiamo metterci una mimetica particolare o va bene la vegetata
-------------------- Battersi nell'onore e nel rispetto
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
La vegetata va benissimo
![]() -------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Purtroppo lavoro...
-------------------- |
![]() |
Roccia |
![]()
Inviato il:
|
![]() Tesoriere ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 457 Iscritto il: 3-January 11 Da: Subbiano Utente Nr.: 1,248 ![]() |
entro giovedì vi darò il mio verdetto
![]() -------------------- ![]() DOVUNQUE SI VADA L'UNICO POSTO CHE CI ATTENDE E' SEMPRE UN CAMPO DI BATTAGLIA.... ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
è un mese e mezzo che non rigioco e non ci sono nemmeno domenica...
-------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
QUOTE(GiP @ Nov 28 2012, 00:30) Ti sei dato alla macchia? La signora non ti ha firmato il permessino? ![]() -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
in verità credevo di esserci, come ti avevo detto per telefono, ma mi hanno incastrato in un pranzo... solo che me l'hanno detto ieri sera...
-------------------- |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Assente.
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
Assente... So in quel di Milano!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Grande puffo |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 191 Iscritto il: 28-November 11 Utente Nr.: 1,305 ![]() |
se non giochiamo neanche questa domenica il mio fegato e portafoglio mi uccideranno (sono 3 sabati che bevo come un russo)
![]() -------------------- Battersi nell'onore e nel rispetto
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
QUOTE(Grande puffo @ Nov 28 2012, 21:26) se non giochiamo neanche questa domenica il mio fegato e portafoglio mi uccideranno (sono 3 sabati che bevo come un russo) ![]() Aspettiamo di arrivare a venerdì e poi tiriamo le somme. -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Meglio sarebbe entro giovedì
-------------------- |
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 157 Iscritto il: 5-December 11 Utente Nr.: 1,306 ![]() |
assente.
-------------------- -"Sul bersaglio..."-
-"Li vedo...fuoco quando pronto."- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Roccia |
![]()
Inviato il:
|
![]() Tesoriere ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 457 Iscritto il: 3-January 11 Da: Subbiano Utente Nr.: 1,248 ![]() |
ahimè questa volta mi tocca saltare tutto il mese
![]() -------------------- ![]() DOVUNQUE SI VADA L'UNICO POSTO CHE CI ATTENDE E' SEMPRE UN CAMPO DI BATTAGLIA.... ![]() |
![]() |
lauro |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 316 Iscritto il: 3-January 11 Utente Nr.: 1,247 ![]() |
ok ci sono.
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
Presente
P.S. Comunicazione per chi ancora non ha dato conferma o meno, via che si va a fare una scampagnata ad Umbertide. -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
Grande puffo |
![]()
Inviato il:
|
c'è anche raffaele
va bene? -------------------- Battersi nell'onore e nel rispetto
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Grande puffo @ Nov 29 2012, 20:43) Dobbiamo chiedere se non ci sono problemi per i minorenni. Comunque se viene deve portare i moduli compilati per chiudere la domanda. -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Ho appena chiesto e mi hanno detto che non ci sono problemi. Chiaramente essendo un evento ufficiale del club se ha la vegetata la dovrebbe mettere
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 23:07 |