Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Jack |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 114 Iscritto il: 27-February 12 Utente Nr.: 1,314 ![]() |
Ma per andare a montegiovi che strada fate?
Io conosco quella che passa dal cimitero di subbiano, nel caso sia quella la strada vi posso aspettare direttamente nel parcheggio del cimitero( in alternativa ci troviamo dove dice Gianluca) Messaggio modificato da Jack il May 12 2012, 15:50 |
![]() |
Roccia |
![]()
Inviato il:
|
![]() Tesoriere ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 457 Iscritto il: 3-January 11 Da: Subbiano Utente Nr.: 1,248 ![]() |
QUOTE(Jack @ May 12 2012, 16:47) Ma per andare a montegiovi che strada fate? Io conosco quella che passa dal cimitero di subbiano, nel caso sia quella la strada vi posso aspettare direttamente nel parcheggio del cimitero( in alternativa ci troviamo dove dice Gianluca) si passa x Ca' di Buffa e non so dove si collega con quella di subbiano -------------------- ![]() DOVUNQUE SI VADA L'UNICO POSTO CHE CI ATTENDE E' SEMPRE UN CAMPO DI BATTAGLIA.... ![]() |
![]() |
Jack |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 114 Iscritto il: 27-February 12 Utente Nr.: 1,314 ![]() |
ok, allora ci vediamo dove stabilito
|
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 157 Iscritto il: 5-December 11 Utente Nr.: 1,306 ![]() |
Scusate se scrivo ora. Io non ci posso essere perchè ho l'unghia incarnita che rompe...
-------------------- -"Sul bersaglio..."-
-"Li vedo...fuoco quando pronto."- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 157 Iscritto il: 5-December 11 Utente Nr.: 1,306 ![]() |
Scusate se scrivo ora. Io non ci posso essere perchè ho l'unghia incarnita che rompe...
-"Li vedo...fuoco quando pronto."- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
Stupido iPhone...mi manda le cose due volte!
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 03:17 |