Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
Camelbak Hydration carrier dpm senza vescica 5€ venduta ad Ice
![]() ![]() Smock dpm taglia 180/104 modello senza cappuccio 20€ ![]() ![]() Completo dpm giacca 170/104 pantaloni 85/100/116 20€ ![]() ![]() ![]() ![]() Completo termico softie reversibile giacca XL pantaloni L 30 euro venduto ad Ice ![]() ![]() Come sapete, è tutta roba usata pochissimo, per cui le condizioni sono ottime. NON SCAMBIO NON BLOCCO PAGAMENTO E CONSEGNA A MANO Messaggio modificato da sickness84 il Apr 26 2012, 18:18 |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
MIA LA CAMELBACK E LA SOFTIE.
RIUSCIAMO A ORGANIZZARCI PER RITIRARLA PRIMA DI SABATO? PENSAVO ANCHE TRAMITE LAURO SE DISPONIBILE. -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
lauro |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 316 Iscritto il: 3-January 11 Utente Nr.: 1,247 ![]() |
fabrizio miai fregato nel tempo.la roba che ai preso faceva comodo anche a me pazienza quando mi contatta te la prendo io
|
![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
Se riesci ad organizzare, per me no problem; altrimenti mi fai sapere e ci incontriamo a metà strada.
|
![]() |
lauro |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 316 Iscritto il: 3-January 11 Utente Nr.: 1,247 ![]() |
fabri per me non c'è nessun problema se Andrea me la fa capitare sabato te la porto io.
|
![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
Fabri io ho consegnato a Lauro e ha già provato a corrompermi. Se sabato non ti porta nulla, non è colpa mia.
|
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(sickness84 @ Apr 26 2012, 18:19) Fabri io ho consegnato a Lauro e ha già provato a corrompermi. Se sabato non ti porta nulla, non è colpa mia. ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 05:02 |