Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Chi l'ha visto? Se vi va Sabato sera potremmo andare a vederlo,posso prenotare i biglietti lo spettacolo c'è alle 22.35 sennò alle 01.00.
Adesioni max entro domani sera. -------------------- |
![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
c'ero ora...
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Te li potevi andare a trombare a puttane sti soldi invece di andare al cinema
![]() -------------------- |
![]() |
Spike |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 83 Iscritto il: 28-March 12 Utente Nr.: 1,321 ![]() |
Ie anche quelle son fatte care, dicono!
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
Devo fare il padre di famiglia. Invece di fare il cattivone devo portare la famiglia a messa.
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Io invece me ne frego della messa, ci mando le mie fanciulle e vengo a vedere AOV se decidiamo di andare allo spettacolo delle 22,30.
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Io ci so
-------------------- |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
Noooooo... io l'ho visto ieri sera..
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
noi brutti ceffi torritesi/acquavivani/bettollini andavamo a vederlo (rivederlo per me) stasera alle 22.30.
Se vi interessa qui c'è già la recensione http://www.riflecompany.it/viewtopic.php?p=2975#p2975 -------------------- ![]() |
![]() |
Spike |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 83 Iscritto il: 28-March 12 Utente Nr.: 1,321 ![]() |
me lo stò gustando ora a gratis...
godo quindi il doppio! |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Se si fa,ci sono anch'io.
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(Thompson @ Apr 6 2012, 19:06) Se fa, se fa ... infiltrazione al Multisala ore 22.00 circa appena Lallo esce da lavoro ; se vieni prenotiamo un altro biglietto anche per te... -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
3 posti prenotati
-------------------- |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Perfetto.
"E fluctibus irruit in hostem" -------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Ritrovo ore 22 alla multisala europlex!
-------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
mh voto 6.5/7
-------------------- |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
Io confermo un 6,5. Forse mi aspettavo di piu' io e sono rimasto un po deluso, ma la verita' e' che dopo che uno ha visto BHD i gusti diventano veramente difficili.....
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Spike |
![]()
Inviato il:
|
Voto 6, mi e' piaciuto molto di piu' forces speciales.
|
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Spike @ Apr 8 2012, 07:56) Si, sono d'accordo, se non fosse che effettivamente come dice Raizer in francese e' improponibile, per il resto anche a me e' piaciuto sicuramente di piu'; se consideriamo che il film francese e' uscito l'anno scorso e che alcune scene clou a me sembrano moolto simili, le uniche cose che AOV ha di piu' rispetto a Forces speciales alla fine forse sono solo i soldi che ci hanno investito e la pubblicita' che gli hanno fatto. Ma forse ripeto, mi aspettavo troppo io da questo film. Alla fine mi e' sembrato un bel COD cinematografico (in alcuni punti mooolto COD, vedi il modo di rappresentare sullo schermo i vari luoghi operativi che di volta in volta venivano interessati dalla storia) e guardandolo da questo punto di vista e' un film piacevole. -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Visto anch'io ieri a PG, voto 6.
Effetti speciali in alcuni punti sembravano presi da un film di Steven Seagale. Trama da Alta Tensione di Rete4. E si, mi aspettavo troppo probabilmente. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd April 2025 - 01:02 |