Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Sabato le attività associative si svolgeranno presso il campo di Foiano, il ritrovo è fissato per le ore 14:00 presso il parcheggio con il muccone di bettolle oppure dopo le 14:15 direttamente al campo da gioco.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). ![]() Divisione Ospiti DISATTIVATA - Servizio prestiti DISATTIVO Questo evento prevede l'impiego di armi a gas (pistole o fucili). In questa giornata particolare il team Dragonkorps dividerà l'evento in 2 parti. La prima sarà di tiro dinamico con sagome passive in cui ci potremo esercitare con i nostri gbb. La seconda sarà di schermaglia a squadre. Nella seconda parte vi sarà l'obbligo di utilizzare maschere integrali (o simili) al fine di salvaguardare la sicurezza dei soci. L'evento si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 18.00. L'evento è confermato. Lista Presenze:
-------------------- ![]() |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
Fate riferimento a questo 3D
http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?...t=0entry16133 -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
Grande puffo |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 191 Iscritto il: 28-November 11 Utente Nr.: 1,305 ![]() |
per questioni di distanza non posso venire anche se mi sarebbe piaciuto molto
-------------------- Battersi nell'onore e nel rispetto
|
![]() |
lauro |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 316 Iscritto il: 3-January 11 Utente Nr.: 1,247 ![]() |
IO CI DOVREI ESSERE SE FAGIANO MI PROCURA IL GASSE.
|
![]() |
sekko |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 13-October 10 Da: sinalunga Utente Nr.: 1,224 ![]() |
disponibile se riesco a trovare il gasse
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
mirco86 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 19-October 09 Utente Nr.: 1,155 ![]() |
in caso presente
|
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 157 Iscritto il: 5-December 11 Utente Nr.: 1,306 ![]() |
io ci sono...ma non riesco ad aprire il link postato da fagiano, ci sta che non sono ancora abilitato?
-------------------- -"Sul bersaglio..."-
-"Li vedo...fuoco quando pronto."- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(US Claudio @ Mar 27 2012, 17:57) io ci sono...ma non riesco ad aprire il link postato da fagiano, ci sta che non sono ancora abilitato? Esatto, caccia i soldi se vuoi l'accesso alla sezione con le donnine nude. Comunque puoi venire tranquillamente sabbeto. -------------------- ![]() |
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 157 Iscritto il: 5-December 11 Utente Nr.: 1,306 ![]() |
QUOTE(Raizer @ Mar 27 2012, 18:03) io i soldi li ho cacciati ma ci hai pagato il dolce a monte san savino ![]() -------------------- -"Sul bersaglio..."-
-"Li vedo...fuoco quando pronto."- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
QUOTE(US Claudio @ Mar 27 2012, 16:57) io ci sono...ma non riesco ad aprire il link postato da fagiano, ci sta che non sono ancora abilitato? Risulti abilitato correttamente,quindi dovresti poter accedere alla sezione. -------------------- |
![]() |
Grande puffo |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 191 Iscritto il: 28-November 11 Utente Nr.: 1,305 ![]() |
Non per essere scortese ho impaziente ma si gioca anche domenica???
-------------------- Battersi nell'onore e nel rispetto
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
credo di si,stamani mi sono consultato con Fabrizio e lui era propenso ad andare alle CAVE
-------------------- |
![]() |
Bounty |
![]()
Inviato il:
|
ok stasera mi funziona il link e vedo la sezione tesserati del forum!
-------------------- -"Sul bersaglio..."-
![]() |
mirco86 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 19-October 09 Utente Nr.: 1,155 ![]() |
domandina tennica, ma il parcheggio di bettolle col muccone dove è??
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
-------------------- ![]() |
![]() |
mirco86 |
![]()
Inviato il:
|
ok, in pratica dove ci si ritrovò per l'evento d'asciano... grazia
|
![]() |
lauro |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 316 Iscritto il: 3-January 11 Utente Nr.: 1,247 ![]() |
Sono ipegnato chi viene ci vediamo domenica
|
![]() |
sekko |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 13-October 10 Da: sinalunga Utente Nr.: 1,224 ![]() |
passo a negativo causa impegno in famiglia che mi coinvolge sab e dom madonna p.......
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
presenteee
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
passo.
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 02:59 |