Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
In vista di eventuali raduni futuru avrei in mente di creare una vera e propria polveriere o armeria quindi sono alla ricerca di fucili rotti, distrutti e non funzionanti che facciano solo da apparenza. Se avete qualcosa del genere vi sarei grato di farmelo sapere in modo da vedere cosa si potrebbe fare. Io ho un vecchio m4 MARUI senza gearbox e di plasticaccia e 3 pistole a molla.
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Io un m4 (se riesco a rimontarlo...)
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
QUOTE(ICE @ Sep 12 2011, 16:11) tu portale pure a pezzi e poi ci penso io o il san gip da arezzo ![]() -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
sekko |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 13-October 10 Da: sinalunga Utente Nr.: 1,224 ![]() |
Revolver..m4 e scar...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
ufo72 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 5-March 11 Utente Nr.: 1,271 ![]() |
Io ho due o tre plasticoni cinesi.
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 04:58 |