Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
allora sei te che mi hai fatto le espressioni a idiota
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
basta, basta, non è possibile che io non entro mai in nessuna foto grh......... Domani mi vesto a festa e vado dal mio fotografo di fiducia e mi faccio fare un book fotografico in alta definizione. Ma ripensandoci.. non è che non mi fate le foto perché sono brutto come la fame?
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
Falco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 28-January 11 Utente Nr.: 1,252 ![]() |
QUOTE(sickness84 @ Sep 5 2011, 11:31) non c'è nulla di ritoccato eccetto luminosità e contrasto l'espressione a idiota è la tua ![]() -------------------- Falco - Cortona Marines Commando -
|
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Ma non c'era anche quella di gruppo?
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
ecco a te:
![]() -------------------- |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Beh perlomeno il Sick e' migliorato ma neanche in questa c'è Fagiano.. Che sia una congiura?
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Grazie.Bella banda di scardascioni.
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
secondo me lo fate a posta, la prossima giocata porto un foto reporter e mi faccio fare un reportage completo, compreso un foto ritocco con photoshop per mettermi in testa una chioma alla elvis
![]() -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 04:06 |