Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Salve, avrei bisogno di qualche kilo di pallini.
2 settimane fa ho parlato con un ragazzo, che ricordo che era un pompiere, che aveva diversi kili da vendere a prezzi ragionevoli. C'è qualcuno che li vende? ne avrei bisogno sui 8-10kg per domenica. danke. -------------------- ![]() |
![]() |
Savage |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 7-April 08 Utente Nr.: 26 ![]() |
QUOTE(Raizer @ May 2 2008, 14:55) Salve, avrei bisogno di qualche kilo di pallini. 2 settimane fa ho parlato con un ragazzo, che ricordo che era un pompiere, che aveva diversi kili da vendere a prezzi ragionevoli. C'è qualcuno che li vende? ne avrei bisogno sui 8-10kg per domenica. danke. il pompierazzo mi sa che viene solo ogni tanto... anche a me servirebbero pallini -------------------- ![]() ![]() ![]() Remington 700 Police in 300 Ultra Magnum user ![]() ![]() |
![]() |
ErikFan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 2-May 08 Utente Nr.: 32 ![]() |
io mi accodo
![]() |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
già siete in 3 fate un ordine a san marino
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(menco @ May 2 2008, 23:35) sono loro dei poponi, perche quei miei 8-10kg servono per tutti e tre.... ma poi perche non fare ordini di clan, in modo da tenere in associazione una 30kg che poi si rivendono tra di noi? -------------------- ![]() |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Perche purtroppo rimane difficile trovare pallini a un prezzo ragionevole. La questione si dovrebbe risolvere il 10 maggio però ne dobbiamo ancora parlare.
|
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
QUOTE(Raizer @ May 3 2008, 09:45) ma poi perche non fare ordini di clan, in modo da tenere in associazione una 30kg che poi si rivendono tra di noi? Il servizio è gia in corso da metà Gennaio. Vendo sacchi di BB G&G 0.25 e 0.20 (rispettivamente 4000 e 5000) a 10 euro (il surplus di 1 euro va in cassa associativa). Il problema è che adesso scarseggiano e sono all'80% utilizzati per il servizio prestiti che con questo tepore primaverile è molto gettonato ![]() Vediamo cosa si può fare per un ordine celere. -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Revengeful @ May 3 2008, 12:06) Il servizio è gia in corso da metà Gennaio. Vendo sacchi di BB G&G 0.25 e 0.20 (rispettivamente 4000 e 5000) a 10 euro (il surplus di 1 euro va in cassa associativa). Il problema è che adesso scarseggiano e sono all'80% utilizzati per il servizio prestiti che con questo tepore primaverile è molto gettonato ![]() Vediamo cosa si può fare per un ordine celere. io non capisco una cosa... Supponiamo di fare un ordine da gm di 36kg di G&G da 0,20 (o misto è uguale) prezzo singolo 7.50€(poi credo che ci faccia lo sconto), supponiamo 20€ di s.s. e sono tante essendo 36kg di roba. alla fine una busta verrebbe sui 8€ (8,50€ supponendo 38€ di s.s.) non conviene a tutti acquistare dal club a questo punto? -------------------- ![]() |
![]() |
Mr. X |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 27-April 08 Utente Nr.: 29 ![]() |
In caso si faccia un'ordine di gruppo mi accodo anche io.
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
il problema è semplice...volete i pallini per la domenica? Se l'associazione li ha disponibili costano 10€,se il prezzo non dovessere essere di "vostro" gradimento nessuno vi obbliga a comperarli la domenica :D
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Quello che vuol dire dari0 non è un discorso che riguarda coloro che vogliono fare l'ordine, ma coloro che la mattina si presentano senza pallini, in altre parole se uno va in motocicletta, gli serve benzina, giochi a soft air, sono necessari i pallini, presentarsi la domenica mattina sprovvisti non è una cosa sensata.
Per quanto riguarda un ordine cumulativo possiamo provvedere anche a farlo, ma vi avverto che per esperienza passata... colui che fa l'ordine o che comunque ci sta dietro CI RIMETTE SEMPRE... quindi ecco perchè abbiamo optato per pensarci ognuno da se o magari fare ordini cumulativi per poche persone... -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 05:09 |