Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Falco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 28-January 11 Utente Nr.: 1,252 ![]() |
http://shop.ebay.co.uk/biggsuzie/m.html?_trksid=p4340.l2562
questo è uno dei venditori dal quale ci ho preso la mia camicia patchata e un paio di ubacs a quell'altri. (non è il finlandese, è un'altro) Ha prezzi ottimi ma ha solo un paio di inserzioni su ebay, vi dovete mettere d'accordo via pm su ebay perchè non ha voglia di fare le inserzioni ma la roba ce l'ha, basta chiedere. arriva tutto in pochi giorni, non ha problemi a spedire fuori UK P.S. se vi fa storie ditegli che vi manda l'italiano "gra1112" ![]() -------------------- Falco - Cortona Marines Commando -
|
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Grazie Falco ci stavo giusto guardando adesso se rintracciavo il venditore.. Sei stato veramente tempestivo !!
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Falco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 28-January 11 Utente Nr.: 1,252 ![]() |
Figurati
![]() ho ritrovato anche il finlandese... anche con questo, come sopra, ci dovete trattare via pm più che altro Messaggio modificato da Falco il Jun 20 2011, 20:12 -------------------- Falco - Cortona Marines Commando -
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
a questo punto però, potremmo ingaggiare fagiano per un ordine cumulativo
![]() -------------------- |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
![]() QUOTE(GiP @ Jun 20 2011, 22:05) Mi sembra doveroso ... come esimerci dall'ordine cumulativo per l'MTP? e chi meglio del nostro agente in Inghilterra puo' trattare? Fagiano ... pensaci tu! ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
x1 UBACS M per me grazie
![]() -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
gonfia... ancora fagiano non ha manco approvato la sua nomina
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
QUOTE(GiP @ Jun 20 2011, 22:27) gonfia... ancora fagiano non ha manco approvato la sua nomina ![]() ![]() o su facciamoci male, ci provo, vediamo che ci dicono. Apri pure un Group Buy -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
sekko |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 13-October 10 Da: sinalunga Utente Nr.: 1,224 ![]() |
ci sto....tanto più povero di cosi...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
attendiamo i prezzi e poi provvediamo...
-------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
nel frattempo che attendiamo i prezzi vi giro l' email di melanie per quanto riguarda la mia richiesta di materiale in MTP
Hi Francesco We do not do the MTP Pattern, it is exclusive to the British Military. We do however do Multicam which is very, very similar. This is by Propper in the tactical clothing section on our website if you would like to take a look? Many thanks Melanie Messaggio modificato da fagiano il Jun 28 2011, 17:48 -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
è... ma non è la stessa cosa...
-------------------- |
![]() |
sekko |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 13-October 10 Da: sinalunga Utente Nr.: 1,224 ![]() |
la multicam nooooo
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
Only original British Army please.
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Falco |
![]()
Inviato il:
|
e allora mi sa che il MOD gli ha fatto un bel cazziatone!
il finlandese l'avete sentito? http://collezionismo.shop.ebay.it/Collezio...d=p3911.c0.m282 -------------------- Falco - Cortona Marines Commando -
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
Ancora nessuna risposta da entrambi gli inserzionisti
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
questo è quello che mi risponde il fillandese alla mia richiesta di poter ricevere alcune unifoemi complete:
"Hi i have left now 2x shirt 160/96 and 1x trousers 85/84/100 and 1x trousers 80/96/112 1x smock 190/104 , all the best, taina " non so cosa dire ma credo che dobbiamo iniziare a cercare autonomamente. -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
Falco |
![]()
Inviato il:
|
A questo punto ho finito gli spacciatori, ma su ebay inglese si trovano ottime offerte tipo queste:
completo camicia + pantalone + cappellino a 60£ http://www.ebay.co.uk/itm/MTP-uniform-Gwee...=item35b3aba0d6 Pantaloni taglia media (85/96/112) a 30£ (prezzo onesto, sopra sono ladri) http://www.ebay.co.uk/itm/BRAND-NEW-MTP-TR...=item3f0c061254 Ubacs taglia media a 20£ (prezzo onesto, sopra sono ladri) http://www.ebay.co.uk/itm/British-forces-U...=item19c72ce34d -------------------- Falco - Cortona Marines Commando -
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Grazie alla dritta di Falco mi sono accaparrato la UBACS,adesso il setup MTP è quasi finito mi manca lo smock e un RAV...
-------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
da oggi sono felice possessore di una uniforme MTP. Comunque il pattern assomiglia molto al Multicam
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 05:09 |