Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Fanciulli,
in attesa che trovi il tempo giusto per riallestire la fotogallery nel nostro sito, se qualcuno avesse fatto delle foto ieri, potrebbe gentilmente fornirmele cosiché le possa caricare sull'FTP del nostro sito? Così non stiamo a diventare scemi per caricarle direttamente sul forum. In caso vi fornisco il mio indirizzo MSN. Saluti, Andrea -------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
oh andre eventualmente quelli di eskanas (credo si scriva così...)hanno fatto un video...se li vuoi sentire!!!
-------------------- ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(Revengeful @ Apr 28 2008, 15:25) Fanciulli, Si presente!!! (è il mio cognome lol ![]() apparte questo, noi dell'obj 1 non abbiamo fatto nessuna foto perche abbiamo iniziato per primi e finito per ultimi ![]() Cmq se ricordo bene il terz'ultimo o penultimo team del nostro obj aveva montato una videocamera sul fucile, magari ha qualcosa di interessante. -------------------- ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
QUOTE(menco @ Apr 28 2008, 16:50) oh andre eventualmente quelli di eskanas (credo si scriva così...)hanno fatto un video...se li vuoi sentire!!! gli ho mandato una mail :D -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 03:36 |