Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Ecco la mia nuova postazione da battaglia
![]() Sinistra Monitor Acer 17 pollici 1280x1024 di servizio Centro Monitor Asus 24 pollici 1920x1080 FULL HD (2ms di refresh) Tastiera G15 Logitech Cuffie Dolby surround 5.1 Medusa Speedlink Casse 2.1 100W Messaggio modificato da Raizer il Sep 4 2010, 10:15 -------------------- ![]() |
![]() |
Clay |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 232 Iscritto il: 20-October 09 Utente Nr.: 1,156 ![]() |
ma che è quello schermo nella tastiera?? quanti milioni ci hai investito?
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
E' la caratteristica delle tastiere logitech per gamer.
Adesso credo che ci sia la g19, la g15 l'ho comprata 4-5 anni fa. Il prezzo da nuova è 139€, ma se hai culo la trovi anche a meno. nello schermo lcd hai le tue statistiche di gioco: kill, morti, nome del server, oppure ci puoi controllare windows media player direttamente dal pad sotto. Puoi metterci anche il controllo del processore/ram/hdd. -------------------- ![]() |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Peccato per il mouse wireless. :D
-------------------- |
![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
Ecco perchè sostengo di non confondersi con Raizer.....
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Revengeful @ Sep 4 2010, 13:33) Il mouse è un ciofeca wireless da 2€ della trust. Io personalmente uso un revoltec. Ma per il fisso è in arrivo un logitech g500. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 03:36 |