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Raizer |
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Inviato il:
#1
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Salve, in attesa dei soldi per i gusci in metallo, volevo magari mettere mano al ciufile e farlo diventare un frullino, ma non troppo, parlo di 20-25 pallini al secondo.
Consigli su quali pezzi montare (è un 552 marui come in firma)? poi altro problema, la batteria: Ovviamente per farlo frullare ci vuole una 9,6 ma nel box ci sta solo una mini (io odio le fly che spuntano fuori) esistono mini da 9,6? se mi dite i prezzi, potreste dirmi anche il sito da dove prenderli, perche per cercare un pezzo su gm ci vuole una vita e vorrei evitare di girare un'ora e poi magari non c'è ![]() tnx -------------------- ![]() |
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dari0 |
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#2
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![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Ciao io ti consiglio di apportare queste modifiche per tutta una serie di fattori tra cui quello dell'affidabilità.
Considerando che si tratta di un marui io metterei sicuramente un gb rinforzato per "esperienza" punterei su Guarder al costo di 35€ circa,al cambio del gb segue per forza l'aggiunta di boccole in acciaio piene da 6mm,(non montare quelle cuscinettate che sono molto molto fragili sempre da 6mm) qui il prezzo si aggira sui 10€.Gli ingranaggi personalmente lascierei il conico Marui per montare il settoriale e il centrale ICS, in alternativa tutta la terna ICS che costa circa 35/38€.La molla altro fattore molto importante,ci sono diverse "scuole" di pensiero passami il termine,montando una sp90 (o equivalenti) avrai sicuramente una raffica fluida mentre una sp100 (o equivalenti) rendono la raffica piu' cadenzata,ci aggiriamo qui sui 10/12€.Personalmente "uso" cambiare anche il guidamolla con uno in acciao e anche qui il costo si aggira sui 10€.Il pistone lascierei il Marui.Ultimo elemento è la testa del pistone,che secondo me va scelto a seconda della molla montata,usando una 90 potremmo mettere una testa antivuoto cuscinettata,mentre montando una 100 dovremmo per forza di cose mettere una testa antivuoto non cuscinettata (questo per non sforare 1j imposto dalla legge italiana).Ultimo fattore da non sottovalutare è la batteria,esistono batterie mini di tutto rispetto tra cui le G.P 9.6x1100 o 9.6x1300 oppure le intellect 9.6x1400 (queste xò soffrono in modo particolare il freddo e sono molto delicate per caricarle) e poi ci sono a mio avviso le migliori mini in commercio che sono le Elite 9.6x1500 e i prezzi di queste tre batterie si aggirano sui 40€ circa.Con questi upgrade avrai un fucile molto performante e con un buon rof senza che l'affidabilità ne discapiti.Per quanto riguarda il sito io ordino tutto da GM perchè oramai mi conosce. Spero di esserti stato in qualche modo di aiuto saluti dari0 -------------------- |
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klamis |
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#3
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![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Questo si che è un signor Post!
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Raizer |
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Inviato il:
#4
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
![]() e sticazzi che risposta ![]() precisa e puntuale, adesso so perfettamente cosa ordinare appena ho i soldi ![]() ho i gusci un po crepati c'è un modo per dargli una fissata e farli reggere finche non racimolo i 200€ per i gusci di metallo? se prendessi una testa antivuoto cuscinettata e taglio qualche spira alla molla, visto che ho gia una m100? -------------------- ![]() |
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dari0 |
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Inviato il:
#5
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![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
prendi con le molle quello che ti dico in quanto non ho esperienze dirette con i gusci crepati,ti posso dire che quando avevo il motorino e facevo lo sgummino mi stesi e mi si spaccò di netto una parte del muso avevo una crepa di circa 3dita e per risolvere il problema usai la vetroresina,era un composto da mischiare per qualche minuto e poi spalmare sulla crepa.Poi dopo che si era indurito andava scartato,il risultato dopo la riverniciatura è stato che la crepa non si vedeva piu'
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whitefeather |
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Inviato il:
#6
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![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
Sostituire testa e cilindro con quelli antivuoto sul mio psg-1 marui che tipo di miglioramenti potrebbe portare?
è un upgrade che migliora solo i fucili con la raffica? grazie in anticipo. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
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Raizer |
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Inviato il:
#7
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
ecco il preventivo
Quantità Descrizione Prezzo Gear Box di III Guarder - Guarder [cod. NB-53] € 32 Ingranaggio Centrale ICS - I.C.S. [cod. MC-08] € 13 Ingranaggio settore ICS - I.C.S. [cod. MC-09] € 13 Asta guida molla III Guarder - Guarder € 13 Testa antivuoto systema - Systema € 18 Batteria 9,6 x 1300 NI-MH G.P MINI - G.P € 38 Boccole autolubrificanti guarder - Guarder € 11 Gommino hop up systema - Systema [cod. ZS-07-01] € 6 Molla SP-90 guarder - Guarder [cod. SP-90] € 8 TOT € 152 -------------------- ![]() |
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menco |
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Inviato il:
#8
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![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
si è una mini!
ti manca la molla...ormai metti anche la testa del cilindro in metallo se non l'ha ![]() il sig è di III generazione? wow!! se vuoi aumentare il roof a 20-25 mi sa che ci devi mettere anche un motorino hi speed...tipo un revolution ![]() ![]() -------------------- ![]() |
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Raizer |
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Inviato il:
#9
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Gear Box di III Guarder
Cod. Art. NB-53 Gear box di III generazione. Adatto per AK-G36-552-steyr-MP5K. quindi credo sia di 3° gen a quanto scritto su gm. il 552 è dotato di eg1000 dite che è troppo poco? -------------------- ![]() |
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menco |
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Inviato il:
#10
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![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
non è mai poco.... dipende tutto da quello che vuoi te! puoi sempre provare prima senza hs e se non ti basta anche con...
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GiP |
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Inviato il:
#11
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![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
QUOTE se prendessi una testa antivuoto cuscinettata e taglio qualche spira alla molla, visto che ho gia una m100? Se metti una m100 non prendere la testa cuscinettata, aumenteresti ancora di + la potenza e quasi di sicuro vai fuori joule, mettendo la testa cuscinettata prendi una m90, infine non tagliare le spire delle molle specialmente le m100 della guarder o qualsiasi altra molla "dinamica" perchè la reazione della molla cambierebbe e non si comporterebbe + nel modo per il quale è stata fatta (dinamica intendo con il passo delle spire diverso e non costante) QUOTE Sostituire testa e cilindro con quelli antivuoto sul mio psg-1 marui che tipo di miglioramenti potrebbe portare? è un upgrade che migliora solo i fucili con la raffica? grazie in anticipo. Allora per quanto riguarda il psg-1 dobbiamo fare una considerazione, il cilindro come tutti i cilindri marui sono ottimi quindi non necessitano di essere cambiati, mentre per quanto riguarda la testa antivuoto serve in generale per non creare "l'effetto siringa" quando il pistone torna indietro e quindi per far soffrire meno la meccanica e il pistone, adesso il tuo psg-1 ha il precarico della molla iniziale e ogni volta che premi il grilletto ha un ciclo diverso dai nostri ficili a raffica, in parole povere i nostri a colpo singolo hanno il ciclo di: compressione molla - sgancio pistone, il psg-1 invece ha il ciclo: sgancio pistone - compressione molla, in poche parole non trovo necessario il cambio di testa pistone ne tantomeno il cilindro, anzi li trovo inutili avendo visto che al cronografo sei sopra i 95 m/s. Se qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure :D -------------------- |
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dari0 |
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Inviato il:
#12
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![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
l'eg1000 è un ottimo motore
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GiP |
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Inviato il:
#13
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![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
QUOTE(dari0 @ Apr 16 2008, 15:22) mi associo pienamente, nominalmente frulla sui 28000 giri al minuto, qualcosa di più dei normali motori hi-torque montati di serie su Classic Army (hi-torque CA), G&G (hi-torque G&G) e ICS (turbo 3000), che nominalmente sono sui 25000 al minuto. -------------------- |
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dari0 |
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Inviato il:
#14
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![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
QUOTE(Raizer @ Apr 15 2008, 22:31) ma questa è una mini?(da gm) Batteria 9,6 x 1300 NI-MH G.P MINI Cod. Art. 100-00--336 Batteria 9,6 x 1300 marca G.P. Senza effetto memoria. Adatte per M4-MP5-G3SAS-G36. ecco il preventivo Quantità Descrizione Prezzo Gear Box di III Guarder - Guarder [cod. NB-53] € 32 Ingranaggio Centrale ICS - I.C.S. [cod. MC-08] € 13 Ingranaggio settore ICS - I.C.S. [cod. MC-09] € 13 Asta guida molla III Guarder - Guarder € 13 Testa antivuoto systema - Systema € 18 Batteria 9,6 x 1300 NI-MH G.P MINI - G.P € 38 Boccole autolubrificanti guarder - Guarder € 11 Gommino Hop Up - Classic Army [cod. P009P] € 10 Molla M90 Hurricane - Hurricane [cod. HE-06-02] € 8 TOT € 156 Scusami permettimi un piccolo appunto ![]() -------------------- |
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Raizer |
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Inviato il:
#15
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(dari0 @ Apr 23 2008, 20:16) Scusami permettimi un piccolo appunto ![]() figurati ![]() il gommino lo cambio perche ho la vaga idea che sia rovinato... domenica avevo beccato di spalle il ragazzo con i rasta (non ricordo il nome:P) e per fare il figo e per non fargli male ho messo il singolo.... primo colpo dritto fino a 1mt da lui e poi è girato a sinistra... secondo colpo dritto fino a 1mt da lui e poi è girato a destra... al terzo l'ho preso ![]() non so se è la canna che balla ed ha gioco, o l'hopup rovinato. Secondo te? per la molla allora prendo la guarder. anzi prenderò quando avrò i soldi ![]() -------------------- ![]() |
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dari0 |
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Inviato il:
#16
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![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
per la canna andrebbe vista e eventualmente pulita,se devi cambiare il gommino metti un systema
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GiP |
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Inviato il:
#17
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![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Un gommino di riserva prendilo, o marui o systema, anche se è probabile che sia la canna sporca come dice dari0.
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