Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Ancora novità Classic Army: LWRC M6A2 Dark Bronze e LWRC PSD Dark Bronze, entrambi hanno una meccanica rivista con il nuovo gearbox da 8mm, relative boccole e il sistema di scarrellamento blowback.
LWRC M6A2 Dark Bronze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche QUOTE Steel Flash Hider Blowback System High Torque Motor Real LWRCI logo Advanced Power Spring Hi-Cap Magazine (300 Rd) Super Torque Up Gear Set CNC Free Float Rail System Flip Up Metal Front & Rear Sight Aluminum Piston Head with Bearing New Design Metal Hop Up Chamber 8mm Metal Bearing Patented Gear Box Same Unique Serial Number & UID Matrix on Upper & Lower Receiver LWRC PSD Dark Bronze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche QUOTE Steel Flash Hider Blowback System High Torque Motor Real LWRCI logo Advanced Power Spring Super Torque Up Gear Set Hi-Cap Magazine (300 Rd) CNC Free Float Rail System MagPul MOE Pistol Grip & Stock Flip Up Metal Front & Rear Sight Aluminum Piston Head with Bearing New Design Metal Hop Up Chamber 8mm Metal Bearing Patented Gear Box Same Unique Serial Number & UID Matrix on Upper & Lower Receiver -------------------- |
![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
il psd non è male magari invece che dark bronze avessero fatto dark earth....
|
![]() |
giacomo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 11-October 09 Utente Nr.: 1,153 ![]() |
PER ME SONO BELLI TUTTI E DUE!!!!:D euro???
-------------------- SAI COSA PENSO??
ANZI NO, NON HA IMPORTANZA COSA PENSO. QUANDO TI FISCHIA LA PRIMA PALLOTTOLA NELL'ORECCHI LA POLITICA E TUTTE LE CAZZATE VOLANO FUORI DALLA FINESTRA! |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
per ora il prezzo non si sa, ma di sicuro si aggireranno almeno sopra i 350 euro, a me non disgarbano ma la cosa che mi lascia perplesso è lo scarrellamento... che con le 11,1v penso che abbia vita breve...
-------------------- |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
mha...considerando che è CA io direi così a pelo piu vicino a 400 che a 350...
Per l'estetica bho,secondo me a sto punto molto meglio un bello scar che l'ennesima customizzazione stile M4 a cui cambiano 2 cose in croce e il colore. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
LWRC nero è prezzato 503€...
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
-------------------- ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
secondo me questi qua della CA dovrebbero iniziare seriamente a rimodernare gli impianti e la tecnologia di produzine che non è possibile facciano oggeti di qualità simile (non dico inferiore perchè non ne ho mai avuto uno)ad altre marche e li facciano pagare in media 100 ( euro/dollari/sterline/cucuzze, sempre cento sono) piu delle altre marche...o prendono i pezzi anche loro da SaFaRa o non me lo spiego...
Messaggio modificato da Jacopo il Dec 30 2009, 16:21 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 12th March 2025 - 22:54 |