Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
QUOTE Mimetiche: - la COALIZIONE vestirà mimetiche di tipo: vegetata, multicam, acu, dpm. - gli INSORTI verstiranno mimetiche tipo: spezzato qualsiasi (capo sotto diverso da sopra) o completo diverso dalle versioni citate per la coalizione. -------------------- |
![]() |
marco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 26-September 09 Utente Nr.: 1,150 ![]() |
nn sono sicuro di aver capito! 8)
(mi rifrisco alla mappa) Messaggio modificato da marco il Oct 13 2009, 23:31 -------------------- this is the rifle,this is the gun
this is for love, this is for fun |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
uscito dal casello A1 prendi l'indicazione per battifolle (la terza uscita della rotonda),dopo 10mt c'è il Ristorante Saracino con parcheggio e siamo li sotto.
-------------------- |
![]() |
marduk |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10 Iscritto il: 8-March 09 Utente Nr.: 1,135 ![]() |
presente!
|
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Se possibile aggiungete un Ospite indipendente, Giovanni C., dovreste avere di già i suoi dati.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
QUOTE(Matteuz @ Oct 14 2009, 14:51) Quando è venuto l'ultima volta? Te lo chiedo semplicemente in modo da trovare i suoi dati più velocemente. -------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
trovati io,te li posto nell'area apposita
-------------------- |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Presente domenica.
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Dato che abbiamo ospiti, chiederei agli advisor (raizer e fabrizio) di fare una scelta di fazione mirata al fatto che dovranno portarsi dietro 2/3 ospiti a testa (quindi pensate anche che difficilmente gli ospiti avranno una mimetiva di "serie").
-------------------- |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(Revengeful @ Oct 14 2009, 18:01) Dato che abbiamo ospiti, chiederei agli advisor (raizer e fabrizio) di fare una scelta di fazione mirata al fatto che dovranno portarsi dietro 2/3 ospiti a testa (quindi pensate anche che difficilmente gli ospiti avranno una mimetiva di "serie"). Per me nessuna preferenza (mi dona sia il completo che lo spezzato ![]() ![]() Go go go !!! -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Aggiornamento: ho letto solo adesso che Raizer e' con gli insorti; percio' io COALIZIONE ,
Go go go !!!! -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
Fabrizio non necessariamente dovrete andare in due fazioni diverse. Possiamo deciderlo sabato a liste chiuse (sarà sicuramente più facile :D).
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Ricordo a tutti i soci che questa domenica è l'ultimo giorno utile per comunicare la partecipazione alla cena associativa di Venerdì 23 Ottobre 2009, maggiori informazione le potete trovare QUI
-------------------- |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Revengeful @ Oct 14 2009, 22:09) Fabrizio non necessariamente dovrete andare in due fazioni diverse. Possiamo deciderlo sabato a liste chiuse (sarà sicuramente più facile :D). Roger ! ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
marco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 26-September 09 Utente Nr.: 1,150 ![]() |
cerco persone per sabato a san marino. serve ninte?
-------------------- this is the rifle,this is the gun
this is for love, this is for fun |
![]() |
NO MERCY |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 17 Iscritto il: 13-October 09 Utente Nr.: 1,154 ![]() |
confermo la mia presenza per domenica!se possibile vorrebbe venire anche un altro mio amico(ha tutto l equipaggiamento),e probabilmente anche un altro(idem come sopra)
-------------------- 50 è meglio!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(NO MERCY @ Oct 16 2009, 00:27) confermo la mia presenza per domenica!se possibile vorrebbe venire anche un altro mio amico(ha tutto l equipaggiamento),e probabilmente anche un altro(idem come sopra) Caro omar, ti attendiamo a braccia aperte. Dovresti dirmi nome+cognome (e anno di nascita) dei tuoi amici che vorresti portare. Puoi farlo anche privatamente mandandomi un PM o una email andrea@dragonkorps.it -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
e con questo post il reve ha battuto i record di insonnia.
Comunque mi pare ovvio, visto i 12 ospiti, che almeno 2 persone aiutino me e fabrizio come G.A. -------------------- ![]() |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
La lista ospiti è chiusa per l'evento in oggetto causa raggiungimento quota massima.
-------------------- |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
matte certo che non sei piu quello di una volta... non mi segni nemmeno piu...
Ah reve, ho parlato oggi con patrick e mi ha detto che ieri ti ha spedito i nominativi suoi + 3 suoi amici mettendo x se ospite indipendente e x gli altri 3 ospiti senza attrezzi...me lo puoi confermare? Grazie ah poi, presente -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 22nd April 2025 - 03:41 |