Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
etnico75 |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9 Iscritto il: 6-February 09 Utente Nr.: 1,130 ![]() |
QUOTE(GiP @ Feb 2 2009, 19:35) Lista presenze:
Ospiti che usufruiscono del servizio prestiti: Ciao, sono Porfirio Lo Cascio. Vorremmo venire come ospiti, io e altri tre ragazzi: Francesco Lo Cascio, Daniele nicchi e Forosetti Andrea. Sono nuovo del forum e inesperto. Scusate se non ho messo l'annuncio nel posto giusto ma non so ancora usare il forum. Cmq spero che accettiate e aspetto una risposta, siamo gia' venuti due volte, forse non avete presente ma ci conosciamo. Grazie a tutti!!!!! |
![]() |
etnico75 |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9 Iscritto il: 6-February 09 Utente Nr.: 1,130 ![]() |
QUOTE(etnico75 @ Feb 6 2009, 18:50) Ciao, sono Porfirio Lo Cascio. Vorremmo venire come ospiti, io e altri tre ragazzi: Francesco Lo Cascio, Daniele nicchi e Forosetti Andrea. Sono nuovo del forum e inesperto. Scusate se non ho messo l'annuncio nel posto giusto ma non so ancora usare il forum. Cmq spero che accettiate e aspetto una risposta, siamo gia' venuti due volte, forse non avete presente ma ci conosciamo. Grazie a tutti!!!!! P.S. Si verrebbe anche Simone Boncompagni |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
OK! A domenica :D
-------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Grazie per aver usato il forum. Benvenuti!
-------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
ci sono anche io. è già stato deciso il tipo di gioco che si farà?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
No Fabio, se ci pensi te mi fai un piacere, possiamo adattare qualche gioco già fatto alla cava, sarebbe ottimo, altrimenti si vede direttamente domani mattina. :D
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
se nn smette di piovere si fa gli "incursori sub"
![]() |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Ho i razzi antipioggia, anni e anni di ricerca uhauha :D
-------------------- |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
QUOTE(GiP @ Feb 2 2009, 20:35) L'evento è rivolto a tutti colori che non partecipano al torneo organizzato per la medesima giornata in oggetto. perdona l'OT tardivo ma l'ho letto solo ora....QUALE torneo? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Si era liberato un posto la settimana scorsa per un torneo a Lucca, abbiamo confermato, pagato e fatto la squadra immediatamente, quindi per problemi di tempi non è stato nemmeno messo nel forum.
-------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
stamattina avevo troppo sonno...la sveglia l'ho sentita col cazzo.
Ps ovviamente mi so svegliato 10minuti fa.. -------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
Hai fatto bene. Stamani c'erano gli alligatori.
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 14:36 |