Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
picchio portali tutti e due :D
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Si alla Rambo: l'AK con la sinistra e l'MP5 con la destra.
![]() Meno male che viene Alberto: finalmente invece di essere il "babbo" di tutti, finalmente farò lo "Zio" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Mr. X |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 27-April 08 Utente Nr.: 29 ![]() |
Ragazzi è possibile comprare un pacco di pallini domenica mattina?
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Al momento l'associazione non ha pallini da vendere
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Io qualche sacchetto di G&G da 0,25 ce l'ho.
10 eurini il pacco chi li vuole. |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(picchio @ May 15 2008, 20:01) Alle cave non ci sono mai stato. Una domanda: per giocare meglio l'AK o l' MP5 ? ![]() ricordati che se sei in squadra con me mi devi fare da osservatore come mi hai detto tu tempo fa, allora concordo con dario portali entrambi, + pistola granate mine fionda e cerbottana ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
Mr. X |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 27-April 08 Utente Nr.: 29 ![]() |
|
![]() |
Battery |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 28 Iscritto il: 16-February 08 Utente Nr.: 16 ![]() |
Presente... Ci vediamo direttamente alle cave...
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Prego bensì che l’una e l’altra cosa, la vittoria e il ritorno, Tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai, concedi solo la vittoria |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
contrordine...forse ci sono!!! maggiori info tra un po' di ore!!!
-------------------- ![]() |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Dai MENCO!!! Vogliamo la tua presenza!
|
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
ci sono ci sono!!!!evvivaaaaaaa!!!!
-------------------- ![]() |
![]() |
Savage |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 7-April 08 Utente Nr.: 26 ![]() |
uff peccato sta domenica non ci potrò essere ho un botto da fare
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Remington 700 Police in 300 Ultra Magnum user ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
Io ci sono,se non mi vedete vi chiedo gentilmente di telefonarmi perchè sto sicuramente dormendo da qualche parte nel parcheggio dell'iper...
-------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
haimè giornata poco fortunata e bagnata. Ci rifaremo la prossima volta!!
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Di pure mattinata di m...a!
Mi ci è voluto più tempo per asciugare il fucile, il coltello, gli occhiali ecc. che il tempo che abbiamo giocato. ![]() Rinnovo le scuse allo sniper che mi ha colpito all'inizio del secondo game ma proprio nel momento che sono stato a tiro ha incominciato a piovere quei goccioloni d'acqua che sulla mimetica asciutta sembravano pallini e non mi sono proprio accorto di essere stato colpito ![]() |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(klamis @ May 15 2008, 18:49) No cmq dai seriamente, se piove a dirotto in stile alluvione di firenze non si gioca ma se son goccioline come sono state nei giorni passati si gioca benissimo. Il terreno è agibilissimo semmai eviteremo di andare nel "canion" ma cmq c'è sempre il bosco come ottima alternativa, quindi non disperate, si giocherà in qualunque modo. Non è piu inverno Klamis è stato il Giuliacci della giornata! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Giornata di merda. Non c'è da fare commenti...
|
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
tutto sommato un'ora di gioco.......e due di macchina di cui una sotto il diluvio bilancio non proprio in pareggio ma!!!!!!
![]() AH! dimenticavo i 40 cuccioli (euriii) che ho abbandonato appena sceso di macchina. ![]() Dario non per romperti, quando ti ricordi metti il pdf del book che ci hai fatto vedere. treno MERCY ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 6th April 2025 - 21:00 |