Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Salve, in attesa dei soldi per i gusci in metallo, volevo magari mettere mano al ciufile e farlo diventare un frullino, ma non troppo, parlo di 20-25 pallini al secondo.
Consigli su quali pezzi montare (è un 552 marui come in firma)? poi altro problema, la batteria: Ovviamente per farlo frullare ci vuole una 9,6 ma nel box ci sta solo una mini (io odio le fly che spuntano fuori) esistono mini da 9,6? se mi dite i prezzi, potreste dirmi anche il sito da dove prenderli, perche per cercare un pezzo su gm ci vuole una vita e vorrei evitare di girare un'ora e poi magari non c'è ![]() tnx -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(dari0 @ Apr 23 2008, 20:16) Scusami permettimi un piccolo appunto ![]() figurati ![]() il gommino lo cambio perche ho la vaga idea che sia rovinato... domenica avevo beccato di spalle il ragazzo con i rasta (non ricordo il nome:P) e per fare il figo e per non fargli male ho messo il singolo.... primo colpo dritto fino a 1mt da lui e poi è girato a sinistra... secondo colpo dritto fino a 1mt da lui e poi è girato a destra... al terzo l'ho preso ![]() non so se è la canna che balla ed ha gioco, o l'hopup rovinato. Secondo te? per la molla allora prendo la guarder. anzi prenderò quando avrò i soldi ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 13th March 2025 - 10:59 |