Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

> Consiglio upgrade
[ Outline ] · Standard · Linear+
Raizer
post Apr 15 2008, 20:04
Inviato il: #1

Ex Direttivo

Gruppo: Soci ad honorem
Utente Nr.: 24

Salve, in attesa dei soldi per i gusci in metallo, volevo magari mettere mano al ciufile e farlo diventare un frullino, ma non troppo, parlo di 20-25 pallini al secondo.

Consigli su quali pezzi montare (è un 552 marui come in firma)?

poi altro problema, la batteria:

Ovviamente per farlo frullare ci vuole una 9,6 ma nel box ci sta solo una mini (io odio le fly che spuntano fuori) esistono mini da 9,6?

se mi dite i prezzi, potreste dirmi anche il sito da dove prenderli, perche per cercare un pezzo su gm ci vuole una vita e vorrei evitare di girare un'ora e poi magari non c'è smile.gif

tnx

--------------------
user posted image
User is offlinePM
Quote Post

Reply to this topicStart new topicStart Poll

GiP
post Apr 15 2008, 23:51
Inviato il: #2

Ex Presidente
Group Icon

Gruppo: Soci fondatori
Da: Arezzo
Utente Nr.: 4

se prendessi una testa antivuoto cuscinettata e taglio qualche spira alla molla, visto che ho gia una m100?

Se metti una m100 non prendere la testa cuscinettata, aumenteresti ancora di + la potenza e quasi di sicuro vai fuori joule, mettendo la testa cuscinettata prendi una m90, infine non tagliare le spire delle molle specialmente le m100 della guarder o qualsiasi altra molla "dinamica" perchè la reazione della molla cambierebbe e non si comporterebbe + nel modo per il quale è stata fatta (dinamica intendo con il passo delle spire diverso e non costante)

Sostituire testa e cilindro con quelli antivuoto sul mio psg-1 marui che tipo di miglioramenti potrebbe portare?
è un upgrade che migliora solo i fucili con la raffica? grazie in anticipo.

Allora per quanto riguarda il psg-1 dobbiamo fare una considerazione, il cilindro come tutti i cilindri marui sono ottimi quindi non necessitano di essere cambiati, mentre per quanto riguarda la testa antivuoto serve in generale per non creare "l'effetto siringa" quando il pistone torna indietro e quindi per far soffrire meno la meccanica e il pistone, adesso il tuo psg-1 ha il precarico della molla iniziale e ogni volta che premi il grilletto ha un ciclo diverso dai nostri ficili a raffica, in parole povere i nostri a colpo singolo hanno il ciclo di: compressione molla - sgancio pistone, il psg-1 invece ha il ciclo: sgancio pistone - compressione molla, in poche parole non trovo necessario il cambio di testa pistone ne tantomeno il cilindro, anzi li trovo inutili avendo visto che al cronografo sei sopra i 95 m/s.

Se qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure :D

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Posts in this topic

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

Lo-Fi Version
Time is now: 13th March 2025 - 10:23