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Raizer |
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Inviato il:
#1
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Salve, in attesa dei soldi per i gusci in metallo, volevo magari mettere mano al ciufile e farlo diventare un frullino, ma non troppo, parlo di 20-25 pallini al secondo.
Consigli su quali pezzi montare (è un 552 marui come in firma)? poi altro problema, la batteria: Ovviamente per farlo frullare ci vuole una 9,6 ma nel box ci sta solo una mini (io odio le fly che spuntano fuori) esistono mini da 9,6? se mi dite i prezzi, potreste dirmi anche il sito da dove prenderli, perche per cercare un pezzo su gm ci vuole una vita e vorrei evitare di girare un'ora e poi magari non c'è ![]() tnx -------------------- ![]() |
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GiP |
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#2
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![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
QUOTE se prendessi una testa antivuoto cuscinettata e taglio qualche spira alla molla, visto che ho gia una m100? Se metti una m100 non prendere la testa cuscinettata, aumenteresti ancora di + la potenza e quasi di sicuro vai fuori joule, mettendo la testa cuscinettata prendi una m90, infine non tagliare le spire delle molle specialmente le m100 della guarder o qualsiasi altra molla "dinamica" perchè la reazione della molla cambierebbe e non si comporterebbe + nel modo per il quale è stata fatta (dinamica intendo con il passo delle spire diverso e non costante) QUOTE Sostituire testa e cilindro con quelli antivuoto sul mio psg-1 marui che tipo di miglioramenti potrebbe portare? è un upgrade che migliora solo i fucili con la raffica? grazie in anticipo. Allora per quanto riguarda il psg-1 dobbiamo fare una considerazione, il cilindro come tutti i cilindri marui sono ottimi quindi non necessitano di essere cambiati, mentre per quanto riguarda la testa antivuoto serve in generale per non creare "l'effetto siringa" quando il pistone torna indietro e quindi per far soffrire meno la meccanica e il pistone, adesso il tuo psg-1 ha il precarico della molla iniziale e ogni volta che premi il grilletto ha un ciclo diverso dai nostri ficili a raffica, in parole povere i nostri a colpo singolo hanno il ciclo di: compressione molla - sgancio pistone, il psg-1 invece ha il ciclo: sgancio pistone - compressione molla, in poche parole non trovo necessario il cambio di testa pistone ne tantomeno il cilindro, anzi li trovo inutili avendo visto che al cronografo sei sopra i 95 m/s. Se qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure :D -------------------- |
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