Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Salve, in attesa dei soldi per i gusci in metallo, volevo magari mettere mano al ciufile e farlo diventare un frullino, ma non troppo, parlo di 20-25 pallini al secondo.
Consigli su quali pezzi montare (è un 552 marui come in firma)? poi altro problema, la batteria: Ovviamente per farlo frullare ci vuole una 9,6 ma nel box ci sta solo una mini (io odio le fly che spuntano fuori) esistono mini da 9,6? se mi dite i prezzi, potreste dirmi anche il sito da dove prenderli, perche per cercare un pezzo su gm ci vuole una vita e vorrei evitare di girare un'ora e poi magari non c'è ![]() tnx -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Ciao io ti consiglio di apportare queste modifiche per tutta una serie di fattori tra cui quello dell'affidabilità.
Considerando che si tratta di un marui io metterei sicuramente un gb rinforzato per "esperienza" punterei su Guarder al costo di 35€ circa,al cambio del gb segue per forza l'aggiunta di boccole in acciaio piene da 6mm,(non montare quelle cuscinettate che sono molto molto fragili sempre da 6mm) qui il prezzo si aggira sui 10€.Gli ingranaggi personalmente lascierei il conico Marui per montare il settoriale e il centrale ICS, in alternativa tutta la terna ICS che costa circa 35/38€.La molla altro fattore molto importante,ci sono diverse "scuole" di pensiero passami il termine,montando una sp90 (o equivalenti) avrai sicuramente una raffica fluida mentre una sp100 (o equivalenti) rendono la raffica piu' cadenzata,ci aggiriamo qui sui 10/12€.Personalmente "uso" cambiare anche il guidamolla con uno in acciao e anche qui il costo si aggira sui 10€.Il pistone lascierei il Marui.Ultimo elemento è la testa del pistone,che secondo me va scelto a seconda della molla montata,usando una 90 potremmo mettere una testa antivuoto cuscinettata,mentre montando una 100 dovremmo per forza di cose mettere una testa antivuoto non cuscinettata (questo per non sforare 1j imposto dalla legge italiana).Ultimo fattore da non sottovalutare è la batteria,esistono batterie mini di tutto rispetto tra cui le G.P 9.6x1100 o 9.6x1300 oppure le intellect 9.6x1400 (queste xò soffrono in modo particolare il freddo e sono molto delicate per caricarle) e poi ci sono a mio avviso le migliori mini in commercio che sono le Elite 9.6x1500 e i prezzi di queste tre batterie si aggirano sui 40€ circa.Con questi upgrade avrai un fucile molto performante e con un buon rof senza che l'affidabilità ne discapiti.Per quanto riguarda il sito io ordino tutto da GM perchè oramai mi conosce. Spero di esserti stato in qualche modo di aiuto saluti dari0 -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 13th March 2025 - 06:41 |